25cm su alcune zone tra Cassia, Flaminia e Giustiniana e confermo io, SOLO SU ALCUNE ZONE. Potrebbero arrivare a 50.liwhite ha scritto:ragazzi scusate questa ve la devo dire...chi è informato mi risponda pure
a tgcom24 uno pseudogiornalista in diretta dai fori imperiali ha parlato di 50cm alla giustiniana...me sembra na follia francamente...appena hanno visto nevicare su roma sparano i mezzi metri
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
[/quote]
Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!
Comunque sì, sta arrivando e se sbrigasse, perchè ho ansia da nevicata mancata...e c'è solo una cura!!!!!!!!
[/quote]
Non capisco come mai a Rieti non nevica....qui a L'aquila ha ripreso a nevicare molto bene.........
Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!
Non capisco come mai a Rieti non nevica....qui a L'aquila ha ripreso a nevicare molto bene.........
aliengio ha scritto:Nathan..lo so che ti stiamo a scoccia in parecchi, ma potresti fare un quadro riassuntivo di quello che ti aspetti per le varie province?a grandissime linee ovviamente e senza alcuna "responsabilità"
Aliengio mi sapresti dire quanti cm di neve sono caduti qui a frosinone? Dovremo essere intorno ai 20 cm giusto?
Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!nuvolo18 ha scritto:
Non capisco come mai a Rieti non nevica....qui a L'aquila ha ripreso a nevicare molto bene.........[/quote]
Me lo chiedo anch'io!!!!!
Arriva arriva, perlomeno spero!
Guarda,qualcosina in meno secondo me...penso una quindicina!Sul sito della protezione civile hanno ridotto notevolmente le precipitazioni comunque...lucio90 ha scritto:aliengio ha scritto:Nathan..lo so che ti stiamo a scoccia in parecchi, ma potresti fare un quadro riassuntivo di quello che ti aspetti per le varie province?a grandissime linee ovviamente e senza alcuna "responsabilità"
Aliengio mi sapresti dire quanti cm di neve sono caduti qui a frosinone? Dovremo essere intorno ai 20 cm giusto?
-
civisromanus73
-
blizzard73
benvenuto, ti capisco..... io ho 38 anni e non avrei mai pensato di rivivere annate come quella dell'85/86, sono commosso e felice di partecipare con tutti voi (escluso romanonnevica) della storia della meteo..............Henry61 ha scritto:Buonasera a tutti,
anche se mi sono deciso a registrarmi solo ora, sono un bel po' di anni che vi seguo. Alla fine lo spettacolo meraviglioso a cui sto assistendo ha avuto il sopravvento sulla mia pigrizia e quindi, eccomi qui!
Roma: zona San Lorenzo - Università: continua a nevicare intensamente da almeno un'ora. Accumulo sulla strada circa 2 cm, T 1 C.
Ho avuto la fortuna di vivere le storiche nevicate del 1985-1986; allora come adesso, dopo 27 anni, continuo a stare con il naso schiacciato sul vetro a vedere al neve che scende !. Se continua così, stanotte mi giro Roma a piedi con lo zainetto in spalla
aliengio ha scritto:Guarda,qualcosina in meno secondo me...penso una quindicina!Sul sito della protezione civile hanno ridotto notevolmente le precipitazioni comunque...lucio90 ha scritto:aliengio ha scritto:Nathan..lo so che ti stiamo a scoccia in parecchi, ma potresti fare un quadro riassuntivo di quello che ti aspetti per le varie province?a grandissime linee ovviamente e senza alcuna "responsabilità"
Si, ho notato... te l'ho chiesto perché non ho più una superficie piana per poter misurare. La neve accumulata stamattina è scivolata tutta per terra perché è più pesante e umida. Penso comunque che alla fine la protezione civile dirà il quantitativo ufficiale...
Dai che forse ce la fa... sta ricominciando a nevicare..per ora poco poco...cesaresnow ha scritto:... proprio non ce la fa ...rickcarter ha scritto:Da me T. 1.8paoloroma ha scritto:Forse ci siamo??? Temp = 1 grado DP = 0
basta che non smettano le precipitazioni adesso !
poco fa ero in giro in auto. il termometro oscillava fra 1 e 2 e pioggia che man mano si trasformava in neve pesante ... e poi di colpo: STOP!!!!
pazienzaaaaa tanto mi sa che stanotte la passo in nowcasting ...
Non capisco come mai a Rieti non nevica....qui a L'aquila ha ripreso a nevicare molto bene.........[/quote]eb717 ha scritto:Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!nuvolo18 ha scritto:![]()
![]()
Comunque sì, sta arrivando e se sbrigasse, perchè ho ansia da nevicata mancata...e c'è solo una cura!!!!!!!!
Me lo chiedo anch'io!!!!!
Arriva arriva, perlomeno spero![/quote]
e lo spero davvero....ve la meritate proprio un'altra bella nevicata....come se la meritano i romani