Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Rob cold front

Messaggio da Rob cold front »

si prepara pioggia battente con :( umidità a gogo!!
Rob cold front

Tuona!!
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Buona sera a tutti!! Io porto giusto 1°C in più da qnd sono rientrato a lavoro, (cioè le 16) +3.3°C, cosa sta succedendo??? Il vento da NE non c'è più...
Rob cold front

Ragazzi qui arriva tutto da sud-ovest e non mi piace per niente!
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Guardate che spettacolo la web di Campobasso.....
napoletano

Messaggio da napoletano »

Sera a tutti dai ragazzi che arriva anche a Napoli e dintorni...Roma sotto una fitta nevicata,qui Scauri fiocchi di neve tra la pioggia che ha ripreso a cadere con una certa intensità e temperatura che oscilla tra i 0,5°C e 1.5°C...tra un pò balliamo tutti insieme non vi fasciate la testa... :D
iceneve

Messaggio da iceneve »

Pioggia forte e temperatura risalita a 6.5°C a causa del cambiamento improvviso della direzione del vento... non ci sto capendo più niente :x
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

iceneve ha scritto:Pioggia forte e temperatura risalita a 6.5°C a causa del cambiamento improvviso della direzione del vento... non ci sto capendo più niente :x

MON DIEU :shock: Tutta sta differenza tra Pompei e Torre del Greco??? Io +3.3 Parzialmente nuvoloso, vento assente...
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

napoletano ha scritto:Sera a tutti dai ragazzi che arriva anche a Napoli e dintorni...Roma sotto una fitta nevicata,qui Scauri fiocchi di neve tra la pioggia che ha ripreso a cadere con una certa intensità e temperatura che oscilla tra i 0,5°C e 1.5°C...tra un pò balliamo tutti insieme non vi fasciate la testa... :D
Seeeeh, a Roma piove ancora in parecchie zone...... Capanelle, Ciampino, Eur.....
nevo86

Messaggio da nevo86 »

Ragazzi tranquilli la scaldata è minima.. girerà subito a Neve nella notte.. e le temperature.. almeno dove mi trovo io.. non superano i 5° e nei rovesci cala di un grado circa.. ora ho 5.0° con il 93% di umidità.. dovrebbe calare anche quella stanotte.. :? cmq i vari siti e telegiornali stasera.. dicono che ci sarà neve anche a Napoli.. quindi tranquilli.. voi del centro Campania.. :wink: :)
iceneve

Messaggio da iceneve »

Menton.89 ha scritto:
iceneve ha scritto:Pioggia forte e temperatura risalita a 6.5°C a causa del cambiamento improvviso della direzione del vento... non ci sto capendo più niente :x

MON DIEU :shock: Tutta sta differenza tra Pompei e Torre del Greco??? Io +3.3 Parzialmente nuvoloso, vento assente...
Io sto a salerno mica a torre del greco :lol:
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Seeeeh, vabbè Capri +8, Napoli Capodichino +5 -.- Altri pochi minuti e supero la massima :? per ora sono ancora coperto dalle correnti umide
nevo86

Messaggio da nevo86 »

Menton certo che se conservi questo tipo di temperatura.. sei a Cavallissimo!! vedrai per primo la neve domani... :wink: io faccio 5.0° ma non è mai salita oltre.. oscilla giu'.. ma non sale su.. e questo mi conforta.. ormai questa sorta di scaldata.. è quasi finita.. e noi siamo a pochi gradi dalla Neve.. :)
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

iceneve ha scritto:
Menton.89 ha scritto:

Io sto a salerno mica a torre del greco :lol:
AAAAAAAAAAAAAAAAH, ECCO!!! Ti ho confuso, scusa... Tiro un sospiro di sollievo :oops:
napoletano

Messaggio da napoletano »

Menton.89 ha scritto:
napoletano ha scritto:Sera a tutti dai ragazzi che arriva anche a Napoli e dintorni...Roma sotto una fitta nevicata,qui Scauri fiocchi di neve tra la pioggia che ha ripreso a cadere con una certa intensità e temperatura che oscilla tra i 0,5°C e 1.5°C...tra un pò balliamo tutti insieme non vi fasciate la testa... :D
Seeeeh, a Roma piove ancora in parecchie zone...... Capanelle, Ciampino, Eur.....
Da Roma sud in giù continua a piovere ma con temperature prossime allo 0°C...c'è un piccolo richiamo caldo e tra un pò crolleranno le temperature.
Bloccato