a tgcom24 uno pseudogiornalista in diretta dai fori imperiali ha parlato di 50cm alla giustiniana...me sembra na follia francamente...appena hanno visto nevicare su roma sparano i mezzi metri
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
... proprio non ce la fa ...rickcarter ha scritto:Da me T. 1.8paoloroma ha scritto:Forse ci siamo??? Temp = 1 grado DP = 0
basta che non smettano le precipitazioni adesso !
poco fa ero in giro in auto. il termometro oscillava fra 1 e 2 e pioggia che man mano si trasformava in neve pesante ... e poi di colpo: STOP!!!!
pazienzaaaaa tanto mi sa che stanotte la passo in nowcasting ...
di nulla figurati eb,dai che adesso arriva!!!ho sentito un mio amico che sta a passo corese e un altro che sta a magliano sabino e mi hanno detto che nevica...dai che arriva!eb717 ha scritto:Spingila verso di me, per favore!!!!!!Finnico ha scritto:posso confermarti che nevica abbondantemente qui da me ...ha iniziato verso le 16 bene bene e adesso continua!speriamo che seguiti stanotte,anche se so che non raggiungeremo la nevicata di venerdì 4...ma chissene frega,carpe diem!bellissima piazza San Pietrosa ha scritto:
...mi segnalano accumuli veramente importanti in poche ore tra cassia flaminia giustiniana braccianese![]()
![]()
![]()
Buon segno comunque, vuol dire che sta arrivando anche qui. Grazie per la segnalazione.
Buonasera a tutti,
anche se mi sono deciso a registrarmi solo ora, sono un bel po' di anni che vi seguo. Alla fine lo spettacolo meraviglioso a cui sto assistendo ha avuto il sopravvento sulla mia pigrizia e quindi, eccomi qui!
Roma: zona San Lorenzo - Università: continua a nevicare intensamente da almeno un'ora. Accumulo sulla strada circa 2 cm, T 1 C.
Ho avuto la fortuna di vivere le storiche nevicate del 1985-1986; allora come adesso, dopo 27 anni, continuo a stare con il naso schiacciato sul vetro a vedere al neve che scende !. Se continua così, stanotte mi giro Roma a piedi con lo zainetto in spalla
anche se mi sono deciso a registrarmi solo ora, sono un bel po' di anni che vi seguo. Alla fine lo spettacolo meraviglioso a cui sto assistendo ha avuto il sopravvento sulla mia pigrizia e quindi, eccomi qui!
Roma: zona San Lorenzo - Università: continua a nevicare intensamente da almeno un'ora. Accumulo sulla strada circa 2 cm, T 1 C.
Ho avuto la fortuna di vivere le storiche nevicate del 1985-1986; allora come adesso, dopo 27 anni, continuo a stare con il naso schiacciato sul vetro a vedere al neve che scende !. Se continua così, stanotte mi giro Roma a piedi con lo zainetto in spalla
non ti preoccupare, anche venerdì scorso mentre la neve impazzava a Roma nord qui il nulla........ha diluviato fino a tarda sera....ma poi, la notte, i suoi 10-12 cm li ha fatti!!!! Incrociamo le dita...sono sicuro che domattina il colore predominante sarà il bianco.....jgoggi ha scritto:Assurdo, Cinecittà/Capannelle niente! Non è possibile che Roma sia così, si passa da zero neve a 100% neve nel giro di pochi km!
-
orso russo
A civitavecchia continua a nevicare, anche se con meno intensità, l'accumolo mediamente è 7 cmlele87 ha scritto:misurata ora 7 cm e continua a nevicare!:)sa ha scritto:..neve leggermante intensificata...finalmente si sta calmando questo maledetto vento da ne....cmq incredibile...piu accumulo a cerveteri sul mare che qui a manziana a 360...forse anche a civitavecchia ...
-
costapioggiaecostovento
-
blizzard73
uscito nuovamente per altri video e rientrato, non resistevo, nevica ancora fitto ed a falde larghe....misurati 8cm!!!!!!!!!!!!!!!!! cassia deserta circolano pochi mezzi con catene montate e veicoli delle forze dell'ordine.... paesaggio surreale.... ammetto che la posizione (decentrata ed a nord e l'altitudine) fanno la differenza... amici di roma sud se potessi ve la porterei a piedi, capisco il rammarico ma sperate ancora.... un abbraccio
-
orso russo
Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!Finnico ha scritto:di nulla figurati eb,dai che adesso arriva!!!ho sentito un mio amico che sta a passo corese e un altro che sta a magliano sabino e mi hanno detto che nevica...dai che arriva!eb717 ha scritto:Spingila verso di me, per favore!!!!!!Finnico ha scritto: posso confermarti che nevica abbondantemente qui da me ...ha iniziato verso le 16 bene bene e adesso continua!speriamo che seguiti stanotte,anche se so che non raggiungeremo la nevicata di venerdì 4...ma chissene frega,carpe diem!bellissima piazza San Pietro![]()
![]()
![]()
Buon segno comunque, vuol dire che sta arrivando anche qui. Grazie per la segnalazione.
-
rickcarter
Ah guarda , stavolta a costo de fà mattina non mi muovo finchè non la vedo scendere...ho rosicato troppo venerdi scorso che ho retto fino all una e mezza poi sono andato a dormire incazzatissimo senza vedere un fiocco scenderecesaresnow ha scritto:... proprio non ce la fa ...rickcarter ha scritto:Da me T. 1.8paoloroma ha scritto:Forse ci siamo??? Temp = 1 grado DP = 0
basta che non smettano le precipitazioni adesso !
poco fa ero in giro in auto. il termometro oscillava fra 1 e 2 e pioggia che man mano si trasformava in neve pesante ... e poi di colpo: STOP!!!!
pazienzaaaaa tanto mi sa che stanotte la passo in nowcasting ...
ciao henry,ben arrivato!è un piacere conoscertiHenry61 ha scritto:Buonasera a tutti,