[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
”Sono a Monte Mario, sto in mezzo alla neve, sembra di stare all’Himalaya. Non si dica che a Roma non ha nevicato”. Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno nel corso di un sopralluogo nella zona di Monte Mario. ”Ho anche aiutato alcuni tassisti a mettere le catene – ha aggiunto – La citta’ sta reagendo bene”.

-
GallagherRM
[quote="nevofilo80"]”Sono a Monte Mario, sto in mezzo alla neve, sembra di stare all’Himalaya. Non si dica che a Roma non ha nevicato”. Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno nel corso di un sopralluogo nella zona di Monte Mario. ”Ho anche aiutato alcuni tassisti a mettere le catene – ha aggiunto – La citta’ sta reagendo bene”.
[/quote
...oggi mi aspettavo comparisse al tg con le ciaspole....
...oggi mi aspettavo comparisse al tg con le ciaspole....
-
GallagherRM
-
orso russo
pocho84 ha scritto:speriamo che ti sbagli!lucio90 ha scritto:ragà sbaglio o è stato un pò sopravvalutato questo peggioramento? Guardando il sat non si vedono altri ammassi nuvolosi importanti in grado di scaricare grandi quantitativi di precipitazioni...
Lo spero tanto, guarda! Se cadono veramente 40 cm di neve qui a frosinone fino alla fine di domenica avrò un'accumulo totale di tutta questa ondata di gelo di 103 cm, e molto probabilmente batteremo anche il '56...
-
rickcarter
ne contento ne deluso devi da aspetta....nevofilo80 ha scritto:qua non si tratta di piangere si tratta solamente di far presente che una parte di roma è tagliata fuori ROMA SUD questo è tutto se mia sorella mi dice a cinecitta est piove e 3 gradi devo essere contento o deluso?Nathan ha scritto:niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz...eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.![]()
poco fa nevicata di 3 cm in 15 minuti..... ora.... san pietro...
do sta romanonevica e tutti gli altri piagnoni?
-
rickcarter