qua non si tratta di piangere si tratta solamente di far presente che una parte di roma è tagliata fuori ROMA SUD questo è tutto se mia sorella mi dice a cinecitta est piove e 3 gradi devo essere contento o deluso?Nathan ha scritto:niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz...eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.![]()
poco fa nevicata di 3 cm in 15 minuti..... ora.... san pietro...
do sta romanonevica e tutti gli altri piagnoni?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
posso confermarti che nevica abbondantemente qui da me ...ha iniziato verso le 16 bene bene e adesso continua!speriamo che seguiti stanotte,anche se so che non raggiungeremo la nevicata di venerdì 4...ma chissene frega,carpe diem!bellissima piazza San Pietrosa ha scritto:Finnico ha scritto:so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh!GallagherRM ha scritto:lord qua nevica bene ma i fiocchi non sono eccessivamente grandi.. Mi dicono che tra la Cassia e la Flaminia sta venendo giù il finimondo..
...mi segnalano accumuli veramente importanti in poche ore tra cassia flaminia giustiniana braccianese
-
maxromaeur
Daniele91 ha scritto:sembra la fotocopia di venerdi scorso qunando in quasi tutta roma nevicava e l'eur sotto la pioggia e ogni tanto qualche fiocco in mezzo alla pioggia ,ma poi dopo la neve arrivò anche l'eur ,quindi anche stavoltà sarà cosi anche se il fronte mi sembra meno organizzato rispetto all'altra volta
...esatto...la situazione purtroppo mi sembra questa....
Spingila verso di me, per favore!!!!!!Finnico ha scritto:posso confermarti che nevica abbondantemente qui da me ...ha iniziato verso le 16 bene bene e adesso continua!speriamo che seguiti stanotte,anche se so che non raggiungeremo la nevicata di venerdì 4...ma chissene frega,carpe diem!bellissima piazza San Pietrosa ha scritto:Finnico ha scritto: so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh!
...mi segnalano accumuli veramente importanti in poche ore tra cassia flaminia giustiniana braccianese
Buon segno comunque, vuol dire che sta arrivando anche qui. Grazie per la segnalazione.
Ultima modifica di eb717 il ven feb 10, 2012 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
romanonnevica
-
rickcarter