[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
sa

Messaggio da sa »

..neve leggermante intensificata...finalmente si sta calmando questo maledetto vento da ne....cmq incredibile...piu accumulo a cerveteri sul mare che qui a manziana a 360...forse anche a civitavecchia ... :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

GallagherRM ha scritto:lord qua nevica bene ma i fiocchi non sono eccessivamente grandi.. Mi dicono che tra la Cassia e la Flaminia sta venendo giù il finimondo..
so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh! :D
pocho84

Messaggio da pocho84 »

lucio90 ha scritto:ricomincia a cadere qualche fiocco anche qui...
da me nulla..intensa?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:
GallagherRM ha scritto:lord qua nevica bene ma i fiocchi non sono eccessivamente grandi.. Mi dicono che tra la Cassia e la Flaminia sta venendo giù il finimondo..
so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh! :D

...mi segnalano accumuli veramente importanti in poche ore tra cassia flaminia giustiniana braccianese
orso russo

Messaggio da orso russo »

REGA QUI ZONA EUR RIPRENDE A PIOVERE.....DEVE CALARE STA CAXXO DI TEMP..........
iacopo

Messaggio da iacopo »

nevofilo80 ha scritto:
iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord fitta nevicata con fazzoletti dal cielo!!!!!! :shock: :D :D Finalmente contro tutti i gufi è arrivata!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Temperatura di 1°C e Dew Point di 0°C esattamente come venerdì scorso!!!! Dai dai che domani mattina sarà tutto bianco :wink:
goditela amico mio da mi sorella roma sud neanche un fiocco
Grazie amico mio!!! :D Qui già 4cm sulle auto!!! Incredibile :oops: Sono esterrefatto e commosso! Scendo a godermela!!! Voglio diventare un pulcino :lol:
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

zona eur ancora fiocchi in mezzo alla pioggia e quando aumentno i fiocchi neve comincia a diminuire la precipitazione e quindi temperatura che rimane pressochè uguale cioè sui +2°grad...cmq a roma nord si viaggia già sui 4 cm di neve e il circo massimo è tutto bianco sicuramente ancora una volta sarà il nord ad avere gli accumoli maggiori se dovesse continuare a nevicare stanotte
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.
niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz... :D

poco fa nevicata di 3 cm in 15 minuti..... ora.... san pietro...

Immagine

do sta romanonevica e tutti gli altri piagnoni?
Marziano

Messaggio da Marziano »

orso russo ha scritto:REGA QUI ZONA EUR RIPRENDE A PIOVERE.....DEVE CALARE STA CAXXO DI TEMP..........
Che zona sei dell'eur orso?
orso russo

MESà CHE STAVOLTA ROMA EUR NADA NADA.....DAJEEEEEEEEEEEEE CAVOLOOOOOOO BASTA POCO.....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz... :D

Immagine

Se so congelati!!!!! :shock:
Vediamo, speriamo sia come dici tu...ho molta fame di neve!! :D
orso russo

LA STROIA SI RIPETE VATICANO NEVICA EUR NADA
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

Nathan ha scritto:

Immagine

Dimme che anche sul litorale vedrò qualcosa.. Te prego.. :lol:
maxromaeur

Messaggio da maxromaeur »

....Vitinia ora +1,2 C°, in calo....ma continua sta' maledetta pioggia (mista a qualche fiocchetto) da ore ormai...
Bloccato