[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh!GallagherRM ha scritto:lord qua nevica bene ma i fiocchi non sono eccessivamente grandi.. Mi dicono che tra la Cassia e la Flaminia sta venendo giù il finimondo..
Finnico ha scritto:so che non è Roma dove sono io ma ti confermo che qui sulla Flaminia nevica forte...ah gallagher guarda che domenica sera te interrogo eh!GallagherRM ha scritto:lord qua nevica bene ma i fiocchi non sono eccessivamente grandi.. Mi dicono che tra la Cassia e la Flaminia sta venendo giù il finimondo..
...mi segnalano accumuli veramente importanti in poche ore tra cassia flaminia giustiniana braccianese
-
orso russo
Grazie amico mio!!!nevofilo80 ha scritto:goditela amico mio da mi sorella roma sud neanche un fioccoiacopo ha scritto:Qui a Roma.nord fitta nevicata con fazzoletti dal cielo!!!!!!![]()
![]()
Finalmente contro tutti i gufi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Temperatura di 1°C e Dew Point di 0°C esattamente come venerdì scorso!!!! Dai dai che domani mattina sarà tutto bianco
zona eur ancora fiocchi in mezzo alla pioggia e quando aumentno i fiocchi neve comincia a diminuire la precipitazione e quindi temperatura che rimane pressochè uguale cioè sui +2°grad...cmq a roma nord si viaggia già sui 4 cm di neve e il circo massimo è tutto bianco sicuramente ancora una volta sarà il nord ad avere gli accumoli maggiori se dovesse continuare a nevicare stanotte
niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz...eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.
poco fa nevicata di 3 cm in 15 minuti..... ora.... san pietro...

do sta romanonevica e tutti gli altri piagnoni?
-
orso russo
Se so congelati!!!!!Nathan ha scritto:niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz...eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.![]()
Vediamo, speriamo sia come dici tu...ho molta fame di neve!!
-
orso russo
-
rickcarter
Dimme che anche sul litorale vedrò qualcosa.. Te prego..Nathan ha scritto:niente incubo abbiamo solamente il minimo sulla capoccia.... mo arriva il fronte occluso e so cazz...eb717 ha scritto:Nathan, allora il vento è debole ma l'umidità fatica a salire: da 65 è ora a 67.
Mi sa che ce ne vuole ancora...aspettiamo ma l'incubo di un nuovo 12/2/2010 incombe!! Speriamo di no! Ciao e grazie.![]()
-
maxromaeur