Te prego statte zitto.romanonnevica ha scritto:Se durasse così fino a domani mattina fino alle 12 potremmo eguagliare il 4,. ma temo che sta sfuriata sarà di breve durata...sono celle che vanno evengono, ora passono su roma, ora vanno in altre parti del lazio
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- RobyVanPersie
-
Effetto_Joule_Thomson
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
goditela amico mio da mi sorella roma sud neanche un fioccoiacopo ha scritto:Qui a Roma.nord fitta nevicata con fazzoletti dal cielo!!!!!!![]()
![]()
Finalmente contro tutti i gufi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Temperatura di 1°C e Dew Point di 0°C esattamente come venerdì scorso!!!! Dai dai che domani mattina sarà tutto bianco
-
romanonnevica
Prenestina dove? Qui a Centocelle (piazza mirti) cielo parzialmente nuvoloso e T in aumento!!!!Effetto_Joule_Thomson ha scritto:Zona Prenestina-centro da dieci minuti si vedono fiocchi bagnati piu' decisi in mezzo alla pioggia, 50% e 50% direi....sta volta ce la sta facendo sudare!
Come è possibile????
beh nevofilo io pure non è che abbia visto un granchè oggi,a parte tutto il giorno neve a vento che non attaccava!però secondo me fra poco pure dalle parti di tua sorella nevicherànevofilo80 ha scritto:goditela amico mio da mi sorella roma sud neanche un fioccoiacopo ha scritto:Qui a Roma.nord fitta nevicata con fazzoletti dal cielo!!!!!!![]()
![]()
Finalmente contro tutti i gufi è arrivata!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Temperatura di 1°C e Dew Point di 0°C esattamente come venerdì scorso!!!! Dai dai che domani mattina sarà tutto bianco