Nathan ha scritto:esatto oltre ai fastidiosi venti da nord est che stanno calando.....erboss ha scritto:E' sulle nostre teste.Nathan ha scritto:finalmente si muove...
Forse questo spiega l'attuale buco precipitativo.
appena il minimo ci avrà passato il vento girerà momentaneamente da maestrale.... si asciugherà il viterbese e comincerà la festa da roma in giù...[/quote
..ciao nathan...senti io sto a manziana ..praticamente tra roma e viterbo...sono 10 ore che fa un nevischio a bufera decisamente improduttivo...secondo te come precipitazioni cosa mi aspetta tra stanotte e domani.....grazie per la risposta...
![]()
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Roma sud Spinaceto
Qui solo acqua con alcuni fiocchi bagnati !!!! GRRRRRRRRRRR
Pigi60
Pigi60
però sta rasserenando..lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto:ha smesso anche da me!non sono previste altre precipitazioni?lucio90 ha scritto:Qui a frosinone ha smesso qualche ora fa, però purtroppo non conosco il quantitativo in cm caduto. Dovremo comunque essere vicini ai 20 cm. La temperatura qui da me adesso è sottozero, più precisamente -0,6°C...
Pocho, secondo le previsioni devono cadere circa altri 20-25 cm di neve. Sicuramente una parte cadranno questa notte e il resto domani...
-
blizzard73
Nathan ha scritto:bufera ad acilia... se hai la stazione meteo segnalami quando ti aumenta l'ur quello è il segnale...eb717 ha scritto:Grazie Nathan per gli aggiornamenti...ormai dovrebbe essere la nostra ora...Confermo, vento in diminuzione...se sbrigasse!!!!
Posso pensare che da acilia si sposti verso l'eur?? Avrò contato 10 fiocchi fradici oggi....
-
romanonnevica
pocho84 ha scritto:però sta rasserenando..lucio90 ha scritto:pocho84 ha scritto: ha smesso anche da me!non sono previste altre precipitazioni?
Pocho, secondo le previsioni devono cadere circa altri 20-25 cm di neve. Sicuramente una parte cadranno questa notte e il resto domani...
Le pause sono da considerarsi temporanee...