[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- RobyVanPersie
-
direttore77
pocho84 ha scritto:ha smesso anche da me!non sono previste altre precipitazioni?lucio90 ha scritto:Qui a frosinone ha smesso qualche ora fa, però purtroppo non conosco il quantitativo in cm caduto. Dovremo comunque essere vicini ai 20 cm. La temperatura qui da me adesso è sottozero, più precisamente -0,6°C...
Pocho, secondo le previsioni devono cadere circa altri 20-25 cm di neve. Sicuramente una parte cadranno questa notte e il resto domani...
Quello è il problema è al 65%!Nathan ha scritto:bufera ad acilia... se hai la stazione meteo segnalami quando ti aumenta l'ur quello è il segnale...eb717 ha scritto:Grazie Nathan per gli aggiornamenti...ormai dovrebbe essere la nostra ora...Confermo, vento in diminuzione...se sbrigasse!!!!
Proprio qua dove l'umidità ci nasce!! Comunque ottimo il dew point, stabile a -5. Temperatura ora a 0,8.
Ma tu credi che arrivino precipitazioni moderate o saranno deboli?! Se inizia come si deve in una nottata ne potrebbe fare parecchia...Buona serata.
Ultima modifica di eb717 il ven feb 10, 2012 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Forse la Protezione Civile azzeccò gli accumuli del 3 e 4 febbraio scorsi, l'AM direi proprio di no. Comunque questa attesa è davvero snervante. Ho persino abbassato le tapparelle e ho detto tutto. Mi dedico ad altro, tanto se nevicherà me ne accorgerò dal riflesso che ho nel salone.
Al di là di tutto, nessuno ha mai preteso il bis di venerdì, sarebbe stato davvero un evento da incorniciare.
Che dire, rimango in paziente attesa.
Al di là di tutto, nessuno ha mai preteso il bis di venerdì, sarebbe stato davvero un evento da incorniciare.
Che dire, rimango in paziente attesa.