Poi verso fine evento ruoterà certamente da nord.jackfrost ha scritto:Io più che altro penso che ruoti da SE. Stamattina ho postato una mappa che evidenziava proprio questo. Sarebbe la famosa neve "che viene dal mare", quella che i nonni raccontano come la più redditizia.ciccio295 ha scritto:Ma abbiamo una flebile speranza che il vento ruoti da NW?jackfrost ha scritto: Tu forse si abituato bene dall'altra volta, ma a me pare che qui stia venendo giù il finimodo...
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
- snowingtime76
-
fabrizio1985
- massimetto
mi sembra da quello che vedo dalle webcam che il modello che stia indovinando le previsioni è Nogaps, in genere cauto. Gfs balla troppo, non mi piace. così le fa anche mia nonna le previsioni... certo a pescara con Gfs doveva piovere e basta.fabrizio1985 ha scritto:mamma mia! nevicata impressionante!t. -1.5
nevica con 0 gradi e vento 1.8 N che dire la nevicata perfetta per loro.......mex71 ha scritto:ma a Pescara ancora nevica??? Staranno sul mezzo metro ormai... però ho letto su altro forum che a San Benedetto addirittura ora piove booohciccio295 ha scritto:A Pescara nevica da matti basta che ce ne lasciano 30 cm anche a noi
Ma ora basta la vogliamo anche noi
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Guardavo le segnalazioni meteo sul ilm...it e tutti indicano neve moderata o forte con temperature attorno a 1°.mex71 ha scritto:ma a Pescara ancora nevica??? Staranno sul mezzo metro ormai... però ho letto su altro forum che a San Benedetto addirittura ora piove booohciccio295 ha scritto:A Pescara nevica da matti basta che ce ne lasciano 30 cm anche a noi
Mi sembra impossibile che piova...
a pescara nevica da paura da almeno 12 ore, in modo ininterrotto e violento...mex71 ha scritto:ma a Pescara ancora nevica??? Staranno sul mezzo metro ormai... però ho letto su altro forum che a San Benedetto addirittura ora piove booohciccio295 ha scritto:A Pescara nevica da matti basta che ce ne lasciano 30 cm anche a noi
accumuli oltre il mezzo metro, ai colli anche oltre 70 cm....