[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
costapioggiaecostovento
ragazzi se vi serve x incoraggiarvi un pochino...qui nel nord del lazio la temperatura e stata ttutta la mattina costante intorno a -1.8 dall'ora di pranzo verso le 14.00 ha inizato un'esorabile discersa.adesso siamo a -2.8.in 2 ore circa è scesa di 1 grado....non tanto ma l'importante è che inizia a scendere 
-
orso russo
-
blizzard73
Si sta ricomnciando.. ma finchè non avremo condizioni migliori di temperatura e dew point saremo sempre al limite tra neve e misto acqua... manca poco... un passettino..massimo65 ha scritto:sta arrivando qualche bel fiocco..paoloroma ha scritto:Un altro paio di gradi in meno... un DP a -1 e stiamo a posto qui!![]()
Ad Ostia In questo istante non nevica piu
che sia l'inizio???
-
romanonnevica
Io cmq l'avevo detto che non era aria.
Le entrate da est non sono proficue per roma.
La pertubazione sta scaricando il grosso sulle adriatiche..a pescara sono sotto mezzo metro di neve.
Questa volta ci è andata male, speriamo in stanotte, ma tanto ho già capito che le prp domani mattina non ci saranno o saranno deboli.
mi dispiace ma questa volta anche Bonelli non ha azzeccato la previsione, al momento ci ha preso solo quello lì, l'innominabile.
Inutile illudersi in domani mattina, speriamo almeno che fa 5 cm stanotte in modo domani al risveglio di vedere un pò di bianco.saluti
Le entrate da est non sono proficue per roma.
La pertubazione sta scaricando il grosso sulle adriatiche..a pescara sono sotto mezzo metro di neve.
Questa volta ci è andata male, speriamo in stanotte, ma tanto ho già capito che le prp domani mattina non ci saranno o saranno deboli.
mi dispiace ma questa volta anche Bonelli non ha azzeccato la previsione, al momento ci ha preso solo quello lì, l'innominabile.
Inutile illudersi in domani mattina, speriamo almeno che fa 5 cm stanotte in modo domani al risveglio di vedere un pò di bianco.saluti
-
GallagherRM
Blizzard io sono nella loro zona e al momento segno 2.1° in discesa da 2.9 di mezz'ora fa circa. Quì al momento tutto fermo.blizzard73 ha scritto:chiedo a iacopo e a lord.. possibile così tanta differenza in pochi km, qui da me continua nevicata discreta con un sottile strato di accumulo sui vetri delle auto.... bah... temp. scesa a 2,6° speriamo sia solo l'inizio...