Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nivomane63
Neve molto umida con - 1 come mai?
Ritorno su Forum dopo anni, forti temporali nevosi si alternano a fasi asciutte, non credo in accumuli consistenti superiori ai 50 cm, se dovesse cambiare qualcosa con nevicate persistenti allora si, ci troviamo almeno zona bassa campania sulla ritornante + mite, se l depressione si approfondisce + a sud in modo da avere correnti dirette n-e, allora le nevicate saranno persistenti, per ora solo forte instabilità, certo temprali di neve impressionanti, ma certo non è situazione di Burian. La configurazione 2005 con Ponza low è la tempesta perfetta per il sud della Campania.
Buona neve a tutti
Buona neve a tutti
-
nivomane63
Neve molto umida con - 1 come mai?
Ritorno su Forum dopo anni, forti temporali nevosi si alternano a fasi asciutte, non credo in accumuli consistenti superiori ai 50 cm, se dovesse cambiare qualcosa con nevicate persistenti allora si, ci troviamo almeno zona bassa campania sulla ritornante + mite, se l depressione si approfondisce + a sud in modo da avere correnti dirette n-e, allora le nevicate saranno persistenti, per ora solo forte instabilità, certo temprali di neve impressionanti, ma certo non è situazione di Burian. La configurazione 2005 con Ponza low è la tempesta perfetta per il sud della Campania.
Buona neve a tutti
Buona neve a tutti
Re: Neve molto umida con - 1 come mai?
Bentornato!!! Qui fortissima nevicata ed aumenta l'accumulo di neve frescanivomane63 ha scritto:Ritorno su Forum dopo anni, forti temporali nevosi si alternano a fasi asciutte, non credo in accumuli consistenti superiori ai 50 cm, se dovesse cambiare qualcosa con nevicate persistenti allora si, ci troviamo almeno zona bassa campania sulla ritornante + mite, se l depressione si approfondisce + a sud in modo da avere correnti dirette n-e, allora le nevicate saranno persistenti, per ora solo forte instabilità, certo temprali di neve impressionanti, ma certo non è situazione di Burian. La configurazione 2005 con Ponza low è la tempesta perfetta per il sud della Campania.
Buona neve a tutti