[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

rodano ha scritto:ma scusate la colpa a questo punto non è di questo romanonnevica, che è palesemente un provocatore, ma di tutti voi che ancora gli rispondete...io dopo i primi messaggi ormai neanche leggo più quello che scrive.
Hai ragione!! Meglio ignorarlo, però se leggi quello che scrive... :D
Sempre nel rispetto di ogni idea. :wink:
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Guarda bannatemi pyre, non mi interessa.
La mia opinione è che questa nevicata sia stata manipolata dai media a causa dlel disastro della volta scorsa.
I TG continuano a parlare di 30 cm di neve e tutto questo è assurdo, perchè su Roma al suolo nn c'è nemmeno un 1cm di neve
E' è assurdo che un'intera città sia stata bloccata per un evento che nn esiste.
Inoltre gfs toglie le prp di domani mattina, spiegatemi dov'è questi 30 cm di neve.
VELENO

Messaggio da VELENO »

.......si camperà lo stesso!!!
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

romanonnevica ha scritto:Guarda bannatemi pyre, non mi interessa.
La mia opinione è che questa nevicata sia stata manipolata dai media a causa dlel disastro della volta scorsa.
I TG continuano a parlare di 30 cm di neve e tutto questo è assurdo, perchè su Roma al suolo nn c'è nemmeno un 1cm di neve
E' è assurdo che un'intera città sia stata bloccata per un evento che nn esiste.
Inoltre gfs toglie le prp di domani mattina, spiegatemi dov'è questi 30 cm di neve.
Se tu sapessi qualcosa di meteorologia sapresti che bastano 6-8 ore per tirare giù 30 centimetri di neve. Tu straparli di cose di cui non hai nemmeno vagamente idea e per altro lo fai con arroganza. Sono giorni che ti viene ripetuto di smetterla.
Nathan

Messaggio da Nathan »

sale ancora verso nord est vaiiiiiiii

Immagine
teseo

Messaggio da teseo »

Finalmente anche qui ora più neve che pioggia! :D
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Solo pioggia ragà :cry:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

Nathan ha scritto:sale ancora verso nord est vaiiiiiiii

Immagine
questo che significa per il frusinate?
Finnico

Messaggio da Finnico »

GallagherRM ha scritto:
Finnico ha scritto:
VELENO ha scritto:Ragazzi...qui si sta parlando di neve a Roma...un evento straordinario che finalmente stiamo vivendo ed abbiamo gia vissuto solo una settimana fa...ora stiamo facendo ancora nowcasting per una probabilissima nevicata a Roma e cerchiamo di trovare sempre i lati negativi che io personalmente non trovo,
se saranno accumuli importanti ben venga e tutti felici ,se non sarà così abbiamo cmq vissuto un sogno..almeno per chi ama la neve come me...e vedere i paesaggi che viviamo tutti i giorni ammantati di bianco è veramente una "FAVOLA"...godiamoci questi attimi...tutti insieme...senza pessimismi cronici o polemiche continue. IO amo la neve e sono pienamente soddisfatto di quello che la natura ci ha mandato. scusate lo sfogo.
caro amico di nepi hai detto una cosa giustissima e molto intelligente,basta malumori! :D
Finnico te stai zitto che sei n'artro piagnone! Muahahahahahahahah! (si scherza eh)..
io sono pessimista è vero,ma almeno non nego l'evidenza e non rompo l'incanto! :D
verde

Messaggio da verde »

In Prati di nuovo pioggia.... ummmmm
napoletano

Messaggio da napoletano »

VENTO DEL NORD ha scritto:Solo pioggia ragà :cry:
cIAO QUI all'improvviso bella scaricata di neve circa 1 oretta fa,è durato 10 minuti al max,ma nn so che temperatura c'è....ora pioviggina!!!
Masterg

Messaggio da Masterg »

napoletano ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Solo pioggia ragà :cry:
cIAO QUI all'improvviso bella scaricata di neve circa 1 oretta fa,è durato 10 minuti al max,ma nn so che temperatura c'è....ora pioviggina!!!
Centocelle pioggia a secchiate!!! :-(

quando diventerà neve?
aromanevicaecome

Messaggio da aromanevicaecome »

scusate a parte il mio nick creato ad hoc ma dove sta roma bloccata? io devo lavorare e se nevica ci rimetto ore di permesso o giorno di ferie se prendevo ferie....mahhhh :?
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

forse stasera tardi purtroppo
Finnico

Messaggio da Finnico »

romanonnevica secondo gfs le precipitazioni ci stanno tutto domani,smettono domenica!dove l'hai visto che domani smettono???
Bloccato