[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
Secondo me è un padano invidioso perchè quest' anno gli abbiamo rubato la neve (l'unica cosa che hanno di bello, ahahahahah)GallagherRM ha scritto:Continuo a chiedere che questa persona venga bannata.romanonnevica ha scritto:Ma è assurdo, sento che continuano a far venire sale...!
Sento ancora che sn previsti 30 cm..
Ma vi rendete conto che il vero evento non è la neve, ma la manipolazione mediatica di una nevicata che"non esiste"?
-
GallagherRM
Ragazzi...qui si sta parlando di neve a Roma...un evento straordinario che finalmente stiamo vivendo ed abbiamo gia vissuto solo una settimana fa...ora stiamo facendo ancora nowcasting per una probabilissima nevicata a Roma e cerchiamo di trovare sempre i lati negativi che io personalmente non trovo,
se saranno accumuli importanti ben venga e tutti felici ,se non sarà così abbiamo cmq vissuto un sogno..almeno per chi ama la neve come me...e vedere i paesaggi che viviamo tutti i giorni ammantati di bianco è veramente una "FAVOLA"...godiamoci questi attimi...tutti insieme...senza pessimismi cronici o polemiche continue. IO amo la neve e sono pienamente soddisfatto di quello che la natura ci ha mandato. scusate lo sfogo.
se saranno accumuli importanti ben venga e tutti felici ,se non sarà così abbiamo cmq vissuto un sogno..almeno per chi ama la neve come me...e vedere i paesaggi che viviamo tutti i giorni ammantati di bianco è veramente una "FAVOLA"...godiamoci questi attimi...tutti insieme...senza pessimismi cronici o polemiche continue. IO amo la neve e sono pienamente soddisfatto di quello che la natura ci ha mandato. scusate lo sfogo.
Ma no...sempre in tono di scherzo! E' salito sul carro dei 'vincitori' come nulla fosse, dopo aver parlato di hp e eterna primavera!! E ora continua a parlare! Solo un po' di coerenza in più non guasterebbe. Per il resto può dire quello che vuole, tutti siamo liberi di esprimerci, no?Finnico ha scritto:eb oggi pure tu ti innervosisci con romanonnevica! comunque come va,tutto bene?un grazie a nathan per le notizie sul minimoeb717 ha scritto:Bene!!!!! Stavolta il reatino in genere e anche la città dovrebbe essere colpita in pieno. Inizia il divertimento!!!Nathan ha scritto:ci prende in pieno....
Qui neve zero di zero, con pazienza forse arriva in serata. Non ci resta che aspettare!! Ciao.
Ultima modifica di eb717 il ven feb 10, 2012 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
caro amico di nepi hai detto una cosa giustissima e molto intelligente,basta malumori!VELENO ha scritto:Ragazzi...qui si sta parlando di neve a Roma...un evento straordinario che finalmente stiamo vivendo ed abbiamo gia vissuto solo una settimana fa...ora stiamo facendo ancora nowcasting per una probabilissima nevicata a Roma e cerchiamo di trovare sempre i lati negativi che io personalmente non trovo,
-
GallagherRM
-
GallagherRM
Finnico te stai zitto che sei n'artro piagnone! Muahahahahahahahah! (si scherza eh)..Finnico ha scritto:caro amico di nepi hai detto una cosa giustissima e molto intelligente,basta malumori!VELENO ha scritto:Ragazzi...qui si sta parlando di neve a Roma...un evento straordinario che finalmente stiamo vivendo ed abbiamo gia vissuto solo una settimana fa...ora stiamo facendo ancora nowcasting per una probabilissima nevicata a Roma e cerchiamo di trovare sempre i lati negativi che io personalmente non trovo,
-
blizzard73