Nathan ha scritto:romaniiiiii ci siamoooooooo
50 km più a sud quel minimo e si fa il BOTTO!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quello che vedi tu sono le webcam di Pescara. Ancora non ti è bastato? Ma l'hai visto il minimo sulle nostre coste o che cosa?!? Io ripeto, per favore bannatelo perchè non si sopporta più.romanonnevica ha scritto:Si può fare nowcast e anche esprimere delle opinioni, anche se queste non vanno nella direzione di una bufera di neve.
Quello che penso io e non solo io è che l'Am e la prot civ questa volta abbiano calcato troppo la mano nelle previsioni, probabilemnte per evitare una sottovalutazione del fenomeno,
Al momento il fenomeno è sopravvalutato, poi sarò io il primo a scrivere che non è così.
Abbiamo una città "chiusa" oggi, quando ore 12:10 non c'è alcun elemento di disturbo atmosferico di rilievo.
Poi magari ne fa 30cm tutti insieme la sera e la notte come nmell'86, quello che evdo è una pertubazione che al momento scarica sull'adraitico il grosso delle prp.
Lasciamolo perdere, oramai mi vado convincendo che più quotiamo le sue castronerie e più importanza diamo al soggetto, che ovviamente si sentirà ancora più autorizzato e stimolato a rompere le scatole.GallagherRM ha scritto: Sfido qualunque meteoman a trovare due eventi nevosi uguali in qualunque zona del mondo. Venerdì è storia, oggi lo sarà altrettanto a suo modo.
Bene, stasera si balla allora...anche perchè a Rieti città nulla, solo un cm in nottata. Non avremo un grande accumulo perchè siamo sempre riparati dai monti intorno, ma stasera vedremo qualcosa anche noi. Buona giornata.nevofilo80 ha scritto:guardate che belle precipitazioni previste nelle ore prossime 7 cm ?![]()
![]()