nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SCIR0CCATA
-
fabylillo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
fabylillo92
-
baroneelisii
vedo che prezzemolino c'e' sempre...in ogni post...comunque amico di morino...vedremo...daiii....e di a nevofilo che quando ho detto delle schiarite ho fatto l'occhiolino...nevofilo80 ha scritto:e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....ibra84 ha scritto:almeno qua sembra questofabylillo92 ha scritto:ibra basta dire scemenze...ci saranno anche delle schiarite ora, ma non dire è finito tutto...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ibra84 ha scritto:vedo che prezzemolino c'e' sempre...in ogni post...comunque amico di morino...vedremo...daiii....e di a nevofilo che quando ho detto delle schiarite ho fatto l'occhiolino...nevofilo80 ha scritto:e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....ibra84 ha scritto: almeno qua sembra questo
nevofilo80 ha scritto:ibra84 ha scritto:vedo che prezzemolino c'e' sempre...in ogni post...comunque amico di morino...vedremo...daiii....e di a nevofilo che quando ho detto delle schiarite ho fatto l'occhiolino...nevofilo80 ha scritto:e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te possino io sono nato a borgorose
-
Diamond_Sea
Ibra per avere 27 anni sei duro di comprendonio, più duro di un marsicano medio come me!!ibra84 ha scritto:qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi
Ma invece di continuare a "mugugnare" perchè nn cerchi di capire perchè per esempio a capistrello c'è e sta cadendo quasi il doppio della neve di Avezzano? perchè nn cerchi di capire il motivo per cui la Marsica e i suoi comuni sono sinora il settore +colpito dela regione e tra i + colpiti d'Italia?ancora nn è finita, anzi il grosso verrà nelle prx ore...Il fatto è che se nn si fa esperienza sul campo, c'è poco da vedere sulle varie cartine...!
Sinora siamo a 25-30cm freschi in centro, e circa 35-40 in periferia....
mah....chi sta dicendo niente...Snowhell ha scritto:Ibra per avere 27 anni sei duro di comprendonio, più duro di un marsicano medio come me!!ibra84 ha scritto:qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi![]()
Ma invece di continuare a "mugugnare" perchè nn cerchi di capire perchè per esempio a capistrello c'è e sta cadendo quasi il doppio della neve di Avezzano? perchè nn cerchi di capire il motivo per cui la Marsica e i suoi comuni sono sinora il settore +colpito dela regione e tra i + colpiti d'Italia?ancora nn è finita, anzi il grosso verrà nelle prx ore...Il fatto è che se nn si fa esperienza sul campo, c'è poco da vedere sulle varie cartine...!
senza offesa ci mancherebbe Ibra...solo che esci, invece di fare nowcasting al pc, poi metterai le foto e le misurazioni della neve che sono migliori di quasiasi nowcasting virtuale...gira a piedi per i vari settori di Az, fatti una idea tu stesso...io sto a Firenze, al posto tuo la mia dgtale sarebbe fusa da gg....!ibra84 ha scritto:mah....chi sta dicendo niente...Snowhell ha scritto:Ibra per avere 27 anni sei duro di comprendonio, più duro di un marsicano medio come me!!ibra84 ha scritto:qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi![]()
Ma invece di continuare a "mugugnare" perchè nn cerchi di capire perchè per esempio a capistrello c'è e sta cadendo quasi il doppio della neve di Avezzano? perchè nn cerchi di capire il motivo per cui la Marsica e i suoi comuni sono sinora il settore +colpito dela regione e tra i + colpiti d'Italia?ancora nn è finita, anzi il grosso verrà nelle prx ore...Il fatto è che se nn si fa esperienza sul campo, c'è poco da vedere sulle varie cartine...!sto facendo solo puro nowcasting....io mi fido sempre di te...hai detto 50 cm o piu'...staremo a vedere...
-
SCIR0CCATA