[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
stefano.massimi
-
invernogelido
se solo arrivassero dei bei temporali ma dal satellite nn mi sembra aggiornami con la temperatura ogni tanto se puoi ciaokratos ha scritto:4.6 è in risalita prima stavo 3.2 in discesa da 5.5.....io sto a campoleoneinvernogelido ha scritto:kratos quanto hai di temperatura?
sta botta ci dovrebbe toccare dopo le secchiate d'acqua della volta scorsa
-
civisromanus73
-
romanonnevica
Si può fare nowcast e anche esprimere delle opinioni, anche se queste non vanno nella direzione di una bufera di neve.
Quello che penso io e non solo io è che l'Am e la prot civ questa volta abbiano calcato troppo la mano nelle previsioni, probabilemnte per evitare una sottovalutazione del fenomeno,
Al momento il fenomeno è sopravvalutato, poi sarò io il primo a scrivere che non è così.
Abbiamo una città "chiusa" oggi, quando ore 12:10 non c'è alcun elemento di disturbo atmosferico di rilievo.
Poi magari ne fa 30cm tutti insieme la sera e la notte come nmell'86, quello che evdo è una pertubazione che al momento scarica sull'adraitico il grosso delle prp.
Quello che penso io e non solo io è che l'Am e la prot civ questa volta abbiano calcato troppo la mano nelle previsioni, probabilemnte per evitare una sottovalutazione del fenomeno,
Al momento il fenomeno è sopravvalutato, poi sarò io il primo a scrivere che non è così.
Abbiamo una città "chiusa" oggi, quando ore 12:10 non c'è alcun elemento di disturbo atmosferico di rilievo.
Poi magari ne fa 30cm tutti insieme la sera e la notte come nmell'86, quello che evdo è una pertubazione che al momento scarica sull'adraitico il grosso delle prp.
-
cesaresnow