La paura della neve (articolo ML)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La paura della neve (articolo ML)
Vorrei porre alla vostra attenzione un articolo di Alessio Grosso che condivido al 100% , troppe sono state le esagerazioni viste nei tg di questi giorni, spesso sono rimasto senza parole (pur senza sottovalutare le reali situazioni di pericolo che si sono venute a creare e che purtroppo forse peggioreranno in questi giorni).
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... EVE/36148/
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... EVE/36148/
Ottimo! Tutto vero! Ma.........quando sai che il tetto di casa è al limite del supporto strutturale e potrebbe rischiare di caderti addosso, sfido chiunque a non aver paura. Ecco, questo è il grosso problema e la preoccupazione di migliaia di persone che pur abituate a lottare contro freddo e neve si trovano impotenti di fronte ad un pericolo che forse mai avevano immaginato di dover valutare!
Infatti, quando la neve diventa un pericolo ok ma le scene che ho visto a Roma sono state veramente pietose, per non parlare poi dei giornalisti.... sembrava di essere in guerranubes ha scritto:Ottimo! Tutto vero! Ma.........quando sai che il tetto di casa è al limite del supporto strutturale e potrebbe rischiare di caderti addosso, sfido chiunque a non aver paura. Ecco, questo è il grosso problema e la preoccupazione di migliaia di persone che pur abituate a lottare contro freddo e neve si trovano impotenti di fronte ad un pericolo che forse mai avevano immaginato di dover valutare!
Una volta si saliva sui tetti per spalare la neve, era cosa normale.nubes ha scritto:Ottimo! Tutto vero! Ma.........quando sai che il tetto di casa è al limite del supporto strutturale e potrebbe rischiare di caderti addosso, sfido chiunque a non aver paura. Ecco, questo è il grosso problema e la preoccupazione di migliaia di persone che pur abituate a lottare contro freddo e neve si trovano impotenti di fronte ad un pericolo che forse mai avevano immaginato di dover valutare!
Alla fine cerchi di dire questo:finland77 ha scritto:Infatti, quando la neve diventa un pericolo ok ma le scene che ho visto a Roma sono state veramente pietose, per non parlare poi dei giornalisti.... sembrava di essere in guerranubes ha scritto:Ottimo! Tutto vero! Ma.........quando sai che il tetto di casa è al limite del supporto strutturale e potrebbe rischiare di caderti addosso, sfido chiunque a non aver paura. Ecco, questo è il grosso problema e la preoccupazione di migliaia di persone che pur abituate a lottare contro freddo e neve si trovano impotenti di fronte ad un pericolo che forse mai avevano immaginato di dover valutare!

Robby96 ha scritto:Alla fine cerchi di dire questo:finland77 ha scritto:Infatti, quando la neve diventa un pericolo ok ma le scene che ho visto a Roma sono state veramente pietose, per non parlare poi dei giornalisti.... sembrava di essere in guerranubes ha scritto:Ottimo! Tutto vero! Ma.........quando sai che il tetto di casa è al limite del supporto strutturale e potrebbe rischiare di caderti addosso, sfido chiunque a non aver paura. Ecco, questo è il grosso problema e la preoccupazione di migliaia di persone che pur abituate a lottare contro freddo e neve si trovano impotenti di fronte ad un pericolo che forse mai avevano immaginato di dover valutare!
Bravo, è proprio così...