nowcasting straordinario per l'abruzzo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
SCIR0CCATA

Messaggio da SCIR0CCATA »

Un caloroso saluto a tutti, qui nevica ininterrottamente dalle 6, accumulati già 20 cm di neve fresca, vento assente, visibilità 50m... silenzio assordante! :shock:
ibra84

Messaggio da ibra84 »

qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi ;)
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

ibra basta dire scemenze...ci saranno anche delle schiarite ora, ma non dire è finito tutto...
ibra84

Messaggio da ibra84 »

fabylillo92 ha scritto:ibra basta dire scemenze...ci saranno anche delle schiarite ora, ma non dire è finito tutto...
almeno qua sembra questo :?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ibra84 ha scritto:
fabylillo92 ha scritto:ibra basta dire scemenze...ci saranno anche delle schiarite ora, ma non dire è finito tutto...
e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

ovviamente scherzavo eh..=) comunque il grosso deve arrivare
baroneelisii

Messaggio da baroneelisii »

a guardiagrele nevica da stamattina regolarmente senza eccessi una decina i cm al suolo di neve fresca (a parte il metro già presente). Non disperate secondo i modelli il grosso delle precipitazioni dovrebbe arrivare tra le 12 e la mezzanotte di oggi. 8)
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
ibra84 ha scritto:
e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....
vedo che prezzemolino c'e' sempre...in ogni post...comunque amico di morino...vedremo...daiii....e di a nevofilo che quando ho detto delle schiarite ho fatto l'occhiolino...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ibra84 ha scritto: almeno qua sembra questo :?
vedo che prezzemolino c'e' sempre...in ogni post...comunque amico di morino...vedremo...daiii....e di a nevofilo che quando ho detto delle schiarite ho fatto l'occhiolino...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te possino io sono nato a borgorose :wink:
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:e dovresti essere contento se smette visto la situazione che cè ,ancora cerchi neve mah....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te possino io sono nato a borgorose :wink:
;)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Qui stiamo stracciando ogni record di storia recente. 30 cm abbondanti e bufera che non accenna a diminuire di'intensità. Per la prima volta in vita mia sto iniziando a preoccuparmi per le troppa neve.
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

ibra84 ha scritto:qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi ;)
Ibra per avere 27 anni sei duro di comprendonio, più duro di un marsicano medio come me!! :lol:
Ma invece di continuare a "mugugnare" perchè nn cerchi di capire perchè per esempio a capistrello c'è e sta cadendo quasi il doppio della neve di Avezzano? perchè nn cerchi di capire il motivo per cui la Marsica e i suoi comuni sono sinora il settore +colpito dela regione e tra i + colpiti d'Italia?ancora nn è finita, anzi il grosso verrà nelle prx ore...Il fatto è che se nn si fa esperienza sul campo, c'è poco da vedere sulle varie cartine...!
Sinora siamo a 25-30cm freschi in centro, e circa 35-40 in periferia....
ibra84

Messaggio da ibra84 »

Snowhell ha scritto:
ibra84 ha scritto:qui e' finito tutto....schiarite in atto...si vede anche il sole... va bene cosi ;)
Ibra per avere 27 anni sei duro di comprendonio, più duro di un marsicano medio come me!! :lol:
Ma invece di continuare a "mugugnare" perchè nn cerchi di capire perchè per esempio a capistrello c'è e sta cadendo quasi il doppio della neve di Avezzano? perchè nn cerchi di capire il motivo per cui la Marsica e i suoi comuni sono sinora il settore +colpito dela regione e tra i + colpiti d'Italia?ancora nn è finita, anzi il grosso verrà nelle prx ore...Il fatto è che se nn si fa esperienza sul campo, c'è poco da vedere sulle varie cartine...!
mah....chi sta dicendo niente... :cry: sto facendo solo puro nowcasting....io mi fido sempre di te...hai detto 50 cm o piu'...staremo a vedere...
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

ibra84 ha scritto:
Snowhell ha scritto:
mah....chi sta dicendo niente... :cry: sto facendo solo puro nowcasting....io mi fido sempre di te...hai detto 50 cm o piu'...staremo a vedere...
senza offesa ci mancherebbe Ibra...solo che esci, invece di fare nowcasting al pc, poi metterai le foto e le misurazioni della neve che sono migliori di quasiasi nowcasting virtuale...gira a piedi per i vari settori di Az, fatti una idea tu stesso...io sto a Firenze, al posto tuo la mia dgtale sarebbe fusa da gg....! :lol:
SCIR0CCATA

Messaggio da SCIR0CCATA »

LAPPIN ha scritto:a teramo saremo sepolti.
i conti quando il cielo rasserena.
Vero, già 30 cm.
Rispondi