[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io stavo vedendo quella in zona Civitavecchia Nord. Ogni tanto si vede qualcosa, ma vengono fiocchi in maniera molto discontinua...sferrifer ha scritto:dalle web cam di "Autostrade" si può notare che nevica presso la diramazione roma sud e in zona San Cesareo Monte Porzio
Intanto pioviggine zona prati
- VENTO DEL NORD
- occhiobarico
-
romanonnevica
-
blizzard73
confermo a tomba di nerone fiocchi a tratti ora più a falde larghe, i brevi rovesci si alternano ad assenza di precipitazione cmq mai pioggia, temp. però in risalita circa 4 gradi...lordsith ha scritto:Qui da me ancora niente. Zona Largo Somalia (Roma Nord). Il cielo comunque non mi sembra da neve, non mi sembra nemmeno bello compatto come era invece venerdì. Poi è curioso che intorno alla mia zona (parliamo di 1 km di distanza) qualcuno segnali addirittura fiocchi. Mah, rimango molto perplesso.
Devi fare nowcasting, SMETTILA DI STRESSARE L'ANIMA!!!romanonnevica ha scritto:Neanche immaginate cosa sta facendo a Pescara sul mare..un'autentica tempesta di neve e vento, una cosa incredibile, altro che due fiocchi fradici!
Le tue analisi inutili e farlocche non ci interessano, parli al vento!!!
-
stefano.massimi
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma come non eri tu che rimpiangevi le nevicate del dicembre 2010 di Pescara e dicevi in questo non inverno, che sarebbero rimaste solo un sogno di freddofili illusi?romanonnevica ha scritto:Neanche immaginate cosa sta facendo a Pescara sul mare..un'autentica tempesta di neve e vento, una cosa incredibile, altro che due fiocchi fradici!
A riponnete!