[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
...la cassia ,sopratutto nona nord, e' avvantaggiata rispetto a me.....manziana sta a 360 ma in linea d'aria e' vicina al mare....in questi casi zone interne avvantaggiate...Finnico ha scritto:ciao sa,qui da me ha smesso!sa ha scritto:...manziana neve da moderata a forte ....4/5 cm accumulati...comunque ho sentito anche io della neve sulla cassia
beh oddio io sono più interno di te e in questo momento non nevica,speriamo che riprenda!sa ha scritto:...la cassia ,sopratutto nona nord, e' avvantaggiata rispetto a me.....manziana sta a 360 ma in linea d'aria e' vicina al mare....in questi casi zone interne avvantaggiate...Finnico ha scritto:ciao sa,qui da me ha smesso!sa ha scritto:...manziana neve da moderata a forte ....4/5 cm accumulati...comunque ho sentito anche io della neve sulla cassia
-
direttore77
Finnico ha scritto:beh oddio io sono più interno di te e in questo momento non nevica,speriamo che riprenda![/quotesa ha scritto:...la cassia ,sopratutto nona nord, e' avvantaggiata rispetto a me.....manziana sta a 360 ma in linea d'aria e' vicina al mare....in questi casi zone interne avvantaggiate...Finnico ha scritto: ciao sa,qui da me ha smesso!comunque ho sentito anche io della neve sulla cassia
...il minimo e' ancora in mare aperto....e' normale che prenda prima le zone vicine al mare....a civitavecchia sta nevicando...
-
GallagherRM
-
invernogelido
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica