nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SOTTOZERO-63
x
Da qualche ora vera e propia tormenta accumulati 15/20cm temp.-1.5 con questo tipo di neve gli accumoli saranno consistenti !!!!!!!
Lo sappiamo bene noi o dovremmo saperlo(per osservazioni decennali ed esperienza), nessun meteoman o modello può dirti a livello microclimatico quanta neve cadrà nei ns orticelli pieni di microclimi, è impossibile...le previsioni sono su macroscala, nn su licroscala..fucino1 ha scritto:che fai come vanda marchi!!scherzo!!dai speriamo di no!ma che accumuli si prevedono?Snowhell ha scritto:si ferma qui...? nn sai quello che dici, amico mio...![]()
verrai pesantemente contraddetto dalla natura...
Per me, e ho sbagliato di circa mezzometro parlando di 100cm 7gg fa), sulla marsica nn andremo molto lontano dagli accumuli della settimana scorsa...avremo termiche più basse in quota, ma credo che la marsica occidentale vedrà almeno 50cm freschi, più sì meno no!
spero tanto che ti sbagli!e'un bel guaio!ma hai detto bene prima:e'la natura!Snowhell ha scritto:Lo sappiamo bene noi o dovremmo saperlo(per osservazioni decennali ed esperienza), nessun meteoman o modello può dirti a livello microclimatico quanta neve cadrà nei ns orticelli pieni di microclimi, è impossibile...le previsioni sono su macroscala, nn su licroscala..fucino1 ha scritto:che fai come vanda marchi!!scherzo!!dai speriamo di no!ma che accumuli si prevedono?Snowhell ha scritto:si ferma qui...? nn sai quello che dici, amico mio...![]()
verrai pesantemente contraddetto dalla natura...
Per me, e ho sbagliato di circa mezzometro parlando di 100cm 7gg fa), sulla marsica nn andremo molto lontano dagli accumuli della settimana scorsa...avremo termiche più basse in quota, ma credo che la marsica occidentale vedrà almeno 50cm freschi, più sì meno no!
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea