Previsioni Venerdi e Sabato Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:qualche fiocco stupido per il reatino sta gia arrivando..

Immagine
Da me non si vede nulla, in città arriverà...
Quando l'altra sera ti dicevo che potremmo essere riparati intendevo quello che dicevi tu. Forse non riesco a esprimermi al meglio, visto che non ho le tue conoscenze, però il vento si deve fermare un po' e poi ci divertiamo...
Preciso che al momento il mio anemometro è fermo. Vediamo che valori registrerà domani. Ciao e grazie.
Finnico

Messaggio da Finnico »

asterix ha scritto:
Finnico ha scritto:io non capisco come su rai 1 mocio continui a prevedere neve abbondante a roma
e tu non lo guardare....vai a letto, tanto non nevica a roma, lo dici tu!
è inutile che fai il sarcastico,io dico quello che penso guardando i modelli!è un problema?
adry023

Messaggio da adry023 »

asterix ha scritto:
Finnico ha scritto:io non capisco come su rai 1 mocio continui a prevedere neve abbondante a roma
infatti se fossi in te glielo andrei a dire a mocio! apparte gli scherzi che pessimismo calma calma puo succedere di tutto
asterix

Messaggio da asterix »

Finnico ha scritto:
asterix ha scritto:
è inutile che fai il sarcastico,io dico quello che penso guardando i modelli!è un problema?
assolutamente, nessun problema, dico solo che se sei così sicuro perchè continui a ripeterlo allo sfinimento??? hai bisogno di conferme?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
asterix ha scritto:
Dai finnico, non te la prendere...
Sai che rispetto la tua idea, conosco un po' il tuo pessimismo e capisco i tuoi dubbi. Però ricordati com'è andata solo una settimana fa... 8)
Domani vedremo. Notte.
Nathan

Messaggio da Nathan »

ragazzi state boni che se no vengo a casa di ognuno di voi con un accendino a sciogliervi la neve nel giardino 8)
Finnico

Messaggio da Finnico »

è un forum e si parla,io esprimo le mie perplessità!non mi servono conferme,a Roma non nevica perchè il minimo non è congeniale e la temperatura è alta.quando arriva il freddo le precipitazioni si esauriscono...io la penso così
asterix

Messaggio da asterix »

buonanotte ragazzi, a domani e bianchi risvegli per chi sarà più fortunato!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:è un forum e si parla,io esprimo le mie perplessità!non mi servono conferme,a Roma non nevica perchè il minimo non è congeniale e la temperatura è alta.quando arriva il freddo le precipitazioni si esauriscono...io la penso così
Va bene finnico. E' giusto che tu dica la tua, specialmente in toni pacati come hai sempre fatto. Intanto pensa che a Rignano rifai il botto, e non è poco...
Io penso che anche Roma rivedrà la sua bella razione. Nei prossimi giorni si vedrà chi ha ragione. Con massima stima, buonaserata. :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb l'altra volta era dal rodano...comunque buonanotte a tutti!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ma tu Nathan hai già visto qualche fiocco?! Se non sbaglio sei in sabina, giusto!? Comunque tanto per dire, in 25 non ho mai visto tanta roba in città!! C'è sempre una prima volta nella vita!! :D
Nathan

Messaggio da Nathan »

tengo a far notare che la depressione è più a nord ovest e più profonda...

Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:è un forum e si parla,io esprimo le mie perplessità!non mi servono conferme,a Roma non nevica perchè il minimo non è congeniale e la temperatura è alta.quando arriva il freddo le precipitazioni si esauriscono...io la penso così
Va bene finnico. E' giusto che tu dica la tua, specialmente in toni pacati come hai sempre fatto. Intanto pensa che a Rignano rifai il botto, e non è poco...
Io penso che anche Roma rivedrà la sua bella razione. Nei prossimi giorni si vedrà chi ha ragione. Con massima stima, buonaserata. :wink:
a vedere le previsioni su un altro sito porta acqua pure qui...mannaggia che fatica,pensavo fosse una nevicata certa!con stima reciproca,ti auguro sogni d'oro :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:eb l'altra volta era dal rodano...comunque buonanotte a tutti!
Ormai è nowcasting...comunque abbiamo anche un bel freddo al suolo accumulato in questi giorni che non è poco. Spero che ti sbagli perchè almeno in moltri possano vedere la dama bianca, se no avrai i miei complimenti.
Sempre con rispetto, sai che è un piacere parlare con te. Buonanotte e sogni bianchi!! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:tengo a far notare che la depressione è più a nord ovest e più profonda...

Immagine
Beh questo è un buon segno, visto che richiamerà l'umidità del mare, generando contrasti con il Tirreno comunque non freddo. La strada è ormai segnata, ci divertiremo. Ora è nowcasting...il resto è noia! :wink:
Rispondi