Contessa che fa da te? Qua il lampione rispondeContessaStrega ha scritto:Effettivamente il Nucleo non Sembra Scivolare in val Padana da Est-Ovest, ma una direttrice piu Nord-Sud..AN72M ha scritto:quindi...!?!?ciccio295 ha scritto:L'impatto è avvenuto dai che ci scappano novita'!!
Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mex71 ha scritto:comincio ad avere dubbi anch'io, spero veramente che GFS torni sui suoi passi, ma è qualche run che non fa che rinvigorire e alzare quel piccolo minimo proprio su di noi, addirittura ora ci sarebbe una -4° su Ancona sabato mattina, così è veramente troppo per sperare in neve sulla costa, ma anche nei dintorni...AleIce91 ha scritto:ciccio295 ha scritto: Ancona: inizio ore 02/03 di venerdì; durata 80 ore; cm accumulati: 35-45
fonte un meteorologo famoso G.
Lo spero davvero tanto!...anche se mi dispiace che creerà un sacco di problemi all'interno...comunque come previsione credo sia davvero ottimista!....non lo so io questa sera sono un pò dubbioso....le termiche si alzeranno troppo per noi anconetani costieri se GFS e i LAM avranno ragione secondo me.....felice di sbagliarmi....o felice se "GFS caldofilo" si sbaglia.....
già mex....
- massimetto
con questi spaghi piove. almeno pioverebbe l'11 febbraio, forse sarà prima neve poi acqua.

Ultima modifica di massimetto il gio feb 09, 2012 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- massimetto
Ancona non è proprio latitudine 43 ma con -5 nelle Marche non la vedi la neve al piano così come a 100 metri. La vedi solo qui al nord.AleIce91 ha scritto:Scusami ti riferisci ad Ancona vero?massimetto ha scritto:con questi spaghi piove. almeno pioverebbe l'11 febbraio, forse sarà prima neve poi acqua.
secondo te da che quota non diventerà mai pioggia?...200 m???
- maximiliano
URBINO CAM, ha iniziato (guardate l'auto parcheggiata che si sta imbiancando):

Ho appena visto il servizio di Alessio Grosso, la -10 arriva fino in Ancona ma vorrei fare un appunto per il fatto che è stato un servizio un pò troppo orticellistico. Ha fatto vedere la cartina dell'Italia per venerdi e per sabato e domenica solo lombardia. Ci sono rimasto male.
Buona neve a tutti, godetevela che potrebbe essere l'ultima!!!
Max
Ho appena visto il servizio di Alessio Grosso, la -10 arriva fino in Ancona ma vorrei fare un appunto per il fatto che è stato un servizio un pò troppo orticellistico. Ha fatto vedere la cartina dell'Italia per venerdi e per sabato e domenica solo lombardia. Ci sono rimasto male.
Max
-
SCILLOCIVI
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ovvio, Telenova è una tele lombarda con sede a Milano. Già tanto che ha mostrato il resto dell'Italia.maximiliano ha scritto:URBINO CAM, ha iniziato (guardate l'auto parcheggiata che si sta imbiancando):
Max
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Intanto anche qui è arrivata la bota e la temperatura salita in mezz'ora di ben 2 gradi.
Altro che Blizzard.
Ma la notte è lunga. Vedremo...
Ma la notte è lunga. Vedremo...
Ultima modifica di jackfrost il ven feb 10, 2012 12:12 am, modificato 1 volta in totale.