Previsioni Venerdi e Sabato Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:come sospettavo la neve arriverà dal pomeriggio anche secondo i meteoman nel momento in cui cesseranno i venti di grecale......
Nathan buonasera, visto che conosci la zona ne parlo con te...io penso che Rieti almeno 20 cm li vedrà in questa 3 giorni da vivere!! Forse anche più penserai, ma io preferisco tenermi basso...
Buona serata e buona neve!
si ma occhio che mattina e pomeriggio a causa del vento di tramontana passera senza colpo a ferire....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:come sospettavo la neve arriverà dal pomeriggio anche secondo i meteoman nel momento in cui cesseranno i venti di grecale......
Nathan buonasera, visto che conosci la zona ne parlo con te...io penso che Rieti almeno 20 cm li vedrà in questa 3 giorni da vivere!! Forse anche più penserai, ma io preferisco tenermi basso...
Buona serata e buona neve!
si ma occhio che mattina e pomeriggio a causa del vento di tramontana passera senza colpo a ferire....
In effetti sì quel vento potrebbe sfavorirci, però è ovvio che non può nevicare 48 ore consecutivamente, altrimenti sarebbe da paura!!! :shock:
Grazie per la risposta.
rodano

Messaggio da rodano »

ma a me domattina sembra vento da est al suolo e da sud-ovest in quota. mi sto sbagliando?
Nathan

Messaggio da Nathan »

rodano ha scritto:ma a me domattina sembra vento da est al suolo e da sud-ovest in quota. mi sto sbagliando?
no non stai sbagliando... e con l'avvicinarsi del minimo si fermerà il vento e le precipitazioni si faranno via via più intense....
asterix

Messaggio da asterix »

Nathan ha scritto:
rodano ha scritto:ma a me domattina sembra vento da est al suolo e da sud-ovest in quota. mi sto sbagliando?
no non stai sbagliando... e con l'avvicinarsi del minimo si fermerà il vento e le precipitazioni si faranno via via più intense....
nathan, ma stò minimo per domani mi sembra un pò più ad ovest e quindi circolazione più larga sul lazio...ne potrebbero risentire le temp?
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

ragazzi sapete le precipitazioni x il viterbese x caso??
Nathan

Messaggio da Nathan »

asterix ha scritto:
Nathan ha scritto:
nathan, ma stò minimo per domani mi sembra un pò più ad ovest e quindi circolazione più larga sul lazio...ne potrebbero risentire le temp?
limata un grado verso l'alto.... non credo che ci possano essere cambiamenti più ampi....
Finnico

Messaggio da Finnico »

un grado fa la differenza per la neve...io penso che sia acqua
asterix

Messaggio da asterix »

Finnico ha scritto:un grado fa la differenza per la neve...io penso che sia acqua
si finnico a roma sarà acqua, e da me 40 cm....se vuoi ti ospito....buonanotte!
Finnico

Messaggio da Finnico »

io non capisco come su rai 1 mocio continui a prevedere neve abbondante a roma
Nathan

Messaggio da Nathan »

qualche fiocco stupido per il reatino sta gia arrivando..

Immagine
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

Finnico ha scritto:io non capisco come su rai 1 mocio continui a prevedere neve abbondante a roma
che cos'è che non capisci?
asterix

Messaggio da asterix »

Finnico ha scritto:io non capisco come su rai 1 mocio continui a prevedere neve abbondante a roma
e tu non lo guardare....vai a letto, tanto non nevica a roma, lo dici tu!
Nathan

Messaggio da Nathan »

avrà visto i modelli avrà visto le termiche e si sarà detto veniamo da un periodo freddo con aria continentale nei bassi strati e ha tirato le somme...
rodano

Messaggio da rodano »

Nathan ha scritto:qualche fiocco stupido per il reatino sta gia arrivando..
la polverini a porta a porta ha appena detto che ha ricevuto un messaggio che gli annunciava i primi fiocchi nella valle dell'aniene
Rispondi