si ma occhio che mattina e pomeriggio a causa del vento di tramontana passera senza colpo a ferire....eb717 ha scritto:Nathan buonasera, visto che conosci la zona ne parlo con te...io penso che Rieti almeno 20 cm li vedrà in questa 3 giorni da vivere!! Forse anche più penserai, ma io preferisco tenermi basso...Nathan ha scritto:come sospettavo la neve arriverà dal pomeriggio anche secondo i meteoman nel momento in cui cesseranno i venti di grecale......
Buona serata e buona neve!
Previsioni Venerdi e Sabato Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In effetti sì quel vento potrebbe sfavorirci, però è ovvio che non può nevicare 48 ore consecutivamente, altrimenti sarebbe da paura!!!Nathan ha scritto:si ma occhio che mattina e pomeriggio a causa del vento di tramontana passera senza colpo a ferire....eb717 ha scritto:Nathan buonasera, visto che conosci la zona ne parlo con te...io penso che Rieti almeno 20 cm li vedrà in questa 3 giorni da vivere!! Forse anche più penserai, ma io preferisco tenermi basso...Nathan ha scritto:come sospettavo la neve arriverà dal pomeriggio anche secondo i meteoman nel momento in cui cesseranno i venti di grecale......
Buona serata e buona neve!
Grazie per la risposta.
nathan, ma stò minimo per domani mi sembra un pò più ad ovest e quindi circolazione più larga sul lazio...ne potrebbero risentire le temp?Nathan ha scritto:no non stai sbagliando... e con l'avvicinarsi del minimo si fermerà il vento e le precipitazioni si faranno via via più intense....rodano ha scritto:ma a me domattina sembra vento da est al suolo e da sud-ovest in quota. mi sto sbagliando?
limata un grado verso l'alto.... non credo che ci possano essere cambiamenti più ampi....asterix ha scritto:nathan, ma stò minimo per domani mi sembra un pò più ad ovest e quindi circolazione più larga sul lazio...ne potrebbero risentire le temp?Nathan ha scritto:no non stai sbagliando... e con l'avvicinarsi del minimo si fermerà il vento e le precipitazioni si faranno via via più intense....rodano ha scritto:ma a me domattina sembra vento da est al suolo e da sud-ovest in quota. mi sto sbagliando?