Grazie della segnalazione.fedor1 ha scritto:confermo IVO, la nevicata si sta intensificando...vento forte e ripeto, fiocchi orrizzontali molto fini..io mi trovo in zona Ovest di Pordenone;
Speriamo arrivi anche qui.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buon divertimento e buona notte.fedor1 ha scritto:non resisto, esco a fare due passi...ora è stupendo, stanno imbiancando le strade ed il vento è aumentato di intensità,,,i fiocchi prendono velocità e rallentano all'improvviso ..per poi salire e scendere...era tanto che non vedevo nevicare così............non credo duri molto..troppo vento......... buona notte a tutti
gigikalo ha scritto:è ancora a longarone si trattiene ancora un pòJASMINE ha scritto:Possagno Tv nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ore 23.30
temperatura 0.9
ma dove sta sta neve???
poi viene da te![]()
Caro Ivo il lampione dice NO !!Lo so prima segnalavano PRP in atto a Passerella che e' a 5 km da me ma qui in questo momento ancora nienteIvo75 ha scritto:Ma a Jesolo niente mi pareva che avesse iniziato?bacc72 ha scritto:Qui il vento e' in forte aumento temperatura 1,9gradi umidità 34%,ma niente prp nonostante il radar acceso !
Buonasera a tutti sarò con voi per almeno 1 oretta segnalate mi raccomando !