Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io sto a mercatello, non proprio sul mare, leggermente più all'interno...Menton.89 ha scritto:Si, SOLO NOWCASTING!!! Ma tu che zona di Salerno ?? Registri sempre temperature altine.... Vabbè che Salerno la maggior parte si sviluppa sul mare dal centro fino a Mariconda quindi si presume che sei a 3-400 metri da mare...iceneve ha scritto:Si, precipitazioni in avvicinamento che stanno per arrivare a roma...ormai i modelli è inutile continuare a guardarli, da adesso è solo nowcasting![]()
Nel frattempo qua cielo velato e T di 4.2°C
non avendo un termometro mio per misurare la temperatura, per il momento prendo i dati da un sito meteo che li registra dal lungomare, e comunque ti assicuro che i dati delle varie zone di salerno se comparati sono molto simili...comunque sto provvedendo a munirmi di termometro digitale
Più o meno a che fermata della vesuviana??? Villa delle Ginestre, Leopardi, Sant'Antonio.... Torre del Greco ha 6-7 fermate della vesuviana!nevo86 ha scritto:Menton invariata si e' fermata a 2.5 attuali umidità 70% e cielo per lo Piu velato.. Ma con nubi in aumento... E' una buona temperatura Cmq!io disto circa 3 km circa dal mare.. Sono a torre del greco periferia.. Piu internato..nel parco nazionale del Vesuvio..
Si, in effetti Salerno non ha microclimi tra un quartiere e un altro.....iceneve ha scritto:Io sto a mercatello, non proprio sul mare, leggermente più all'interno...Menton.89 ha scritto:Si, SOLO NOWCASTING!!! Ma tu che zona di Salerno ?? Registri sempre temperature altine.... Vabbè che Salerno la maggior parte si sviluppa sul mare dal centro fino a Mariconda quindi si presume che sei a 3-400 metri da mare...iceneve ha scritto:Si, precipitazioni in avvicinamento che stanno per arrivare a roma...ormai i modelli è inutile continuare a guardarli, da adesso è solo nowcasting![]()
Nel frattempo qua cielo velato e T di 4.2°C
non avendo un termometro mio per misurare la temperatura, per il momento prendo i dati da un sito meteo che li registra dal lungomare, e comunque ti assicuro che i dati delle varie zone di salerno se comparati sono molto simili...comunque sto provvedendo a munirmi di termometro digitale