Si, hai capito beneofga ha scritto:Ma pomigliano d'arco??Menton.89 ha scritto:Non sapevo facesse parte delle autostrade quel raccordo. Cmq buono che la mette prevista già da Pomigliano, di solito la mette da Baiano in poi....torellesi ha scritto:si ma se metti sul sito c' è
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ottima notizia!!!Hot Ice ha scritto:Non credo ma attenzione che il freddo che hai accumulato è tantomurgiasnow ha scritto:Ragazzi qui fa freddo -1 ora..però domani da me non porta più neve voi che dite?Ho visto gli aggiornamenti..inizialmente neve debole poi pioggia.. e dovrò aspettare mercoled' giovedì
![]()
Da me -2. Laceno - 9,8!
Hot Ice ha scritto:Non credo ma attenzione che il freddo che hai accumulato è tantomurgiasnow ha scritto:Ragazzi qui fa freddo -1 ora..però domani da me non porta più neve voi che dite?Ho visto gli aggiornamenti..inizialmente neve debole poi pioggia.. e dovrò aspettare mercoled' giovedì
![]()
Da me -2. Laceno - 9,8!
Laceno questa notte fa un minimone
Si, SOLO NOWCASTING!!! Ma tu che zona di Salerno ?? Registri sempre temperature altine.... Vabbè che Salerno la maggior parte si sviluppa sul mare dal centro fino a Mariconda quindi si presume che sei a 3-400 metri da mare...iceneve ha scritto:Si, precipitazioni in avvicinamento che stanno per arrivare a roma...ormai i modelli è inutile continuare a guardarli, da adesso è solo nowcasting![]()
Nel frattempo qua cielo velato e T di 4.2°C