Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
guardando il satellite sembra invece che le precipitazioni non stiano avanzando...o sbaglio?dimibis ha scritto:temp -0,5 ur 31% vento sempre più forte ..segnalazioni di neve moderata tra udine e pordenone..sembrerebbe prenderci in pieno ma si sa come va meglio stare con i piedi per terra e verificare il tutto al lampione
Quel colore celestino si sfalda e punta più verso est e coste friulane...
hai detto bene se succederà!hareito ha scritto:speriamo che arrivi presto perchè sarei un pò stanchino..io però ho il presentimento che se succederà qual'cosa sarà questa notte....gigikalo ha scritto:no no aspetto che arrivi da voihareito ha scritto: dai Gigi che vai a letto contento cosi!
x ora nada... nisba... niente di niente! temperatura -o,1°
mi correggo auto tutte bianche inizia accumulo nevicata in intensificazionegigikalo ha scritto:anche bellunesedimibis ha scritto:temp -0,5 ur 31% vento sempre più forte ..segnalazioni di neve moderata tra udine e pordenone..sembrerebbe prenderci in pieno ma si sa come va meglio stare con i piedi per terra e verificare il tutto al lampione
senza accumulo per ora ma nevischia
pensiamo la stessa cosa ivo!Ivo75 ha scritto:Non la vedo mica tanto bene.
La pressione dalla mia strumentazione risulta in aumento.
Se entro l'una non si vede niente penso che si possa cominciare a credere che ci salti e come al solito tutto in Emilia Romagna.
Ultima modifica di Lele80 il gio feb 09, 2012 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
danielerossi50
ma come? qui che non ci davano un penny, nevicahareito ha scritto:su un altro sito è segnalata neve debole a Mira...cioè a 7Km da Dolo...ma qui nulla.
ed il basso veneto ,niente?
no non ci credo
tra poco inizierà anche da voi ne sono sicuro
il vento ora arriva da nord quindi secondo me tra poco dovrebbe
succedere qualcosa li da voi