Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dilan84 ha scritto:Ivo75 ha scritto:Dal satellite sembra proprio che ci prenda in pieno, ma io finchè non vedo non credo troppe inc...te prese questo febbraio.hareito ha scritto:
si vede anche dal satellite....quel colore celestino in alto sulla dx tra Veneto e Friuli..![]()
Temp. attuale +0.9
vasellina o carta vetrata....questo è il dilemma
strano perchè le raffiche ci sono....e l'aria ha solo un'unica entrata..la bora..se guardi il satellite si vede molto bene...è delineata da quella nuvolosità chiara..aquila ha scritto:ho visto rete4 da Trieste, bora ancora non se ne vedeva............per adesso poco capisco, sta aria fredda da dove sta arrivando? Vediamo l'evoluzione.
Ultima modifica di hareito il gio feb 09, 2012 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Be ma la temperatura è calata molto nelle ultime due ore, a Mestre da +2.8 agli attuali +0.6aquila ha scritto:ho visto rete4 da Trieste, bora ancora non se ne vedeva............per adesso poco capisco, sta aria fredda da dove sta arrivando? Vediamo l'evoluzione.
Dobbiamo avere un po' di pazienza e sperare di essere presi in pieno dal blizzard.
hareito ha scritto:strano perchè le raffiche ci sono....aquila ha scritto:ho visto rete4 da Trieste, bora ancora non se ne vedeva............per adesso poco capisco, sta aria fredda da dove sta arrivando? Vediamo l'evoluzione.
qua vento teso continuo con raffiche..........boh
da rete 4 si parla di prima nevicata seria a predazzo....vuoi vedere che ha preso un altra strada?
speriamo che arrivi presto perchè sarei un pò stanchino..io però ho il presentimento che se succederà qual'cosa sarà questa notte....gigikalo ha scritto:no no aspetto che arrivi da voihareito ha scritto:dai Gigi che vai a letto contento cosi!gigikalo ha scritto:adesso è più continua sempre fiocchi piccolissimi
temp. -1 ma ur salito a 51% contro i 33 di 1 ora fa
speriamo bene...........
hare ma da te ancora niente, vedo che il radar è bello accesogigikalo ha scritto:no no aspetto che arrivi da voihareito ha scritto:dai Gigi che vai a letto contento cosi!gigikalo ha scritto:adesso è più continua sempre fiocchi piccolissimi
temp. -1 ma ur salito a 51% contro i 33 di 1 ora fa
speriamo bene...........
qui vento aumentato a 9,8 km/h
la neve continua a cadere sempre sottilissima
lascia perdere il radar o è il Mago Otelma che prevede il futuro, o è in tilt e vede qual'cosa che noi non vediamo...( naturalmente è la seconda considerazione)..gigikalo ha scritto:hare ma da te ancora niente, vedo che il radar è bello accesogigikalo ha scritto:no no aspetto che arrivi da voihareito ha scritto: dai Gigi che vai a letto contento cosi!
qui vento aumentato a 9,8 km/h
la neve continua a cadere sempre sottilissima
Qui sempre tanto vento e T crollata a -1°C....