Previsioni Venerdi e Sabato Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Nathan ha scritto:significa maggiori precipitazioni da roma in sù.....
Maggiori anche per Roma quindi?? :lol:
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.
cacchio che scaldata per me questo gfs12 è pessimo (rispetto agli altri run si intende)

Immagine

credo che sia in arrivo di nuovo tanta pioggia che pa lle
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

vinsy ha scritto:
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.
cacchio che scaldata per me questo gfs12 è pessimo (rispetto agli altri run si intende)

Immagine

credo che sia in arrivo di nuovo tanta pioggia che pa lle
Bbellissime i
nvece stra bellissime, piu' precipitazioni e molto piu' durature, e freddo super aumentato, tranne le prime 24 ore dell'evento, ma e' un prezzo dovuto altrimenti le precip. si esaurirebbero in 1 giorno.
SID81

Messaggio da SID81 »

ragazzi stavo guardando il satellite e mi sono balzate allo sguardo subito quelle forti precipitazioni che ci sono sulla costa azzurra....ma cosa sono?ci potrebbero influenzare.....no xke mi sembra che non erano preventivate da nessun modello.....mi sapete dire qualcosa in proposito grazie....
Nathan

Messaggio da Nathan »

intanto si è formato il minimo sul ligure.....

Immagine

sembra che la goccia stia passando qualche km più a nord con aria dalla bora (adriatico già coperto) e dal rodano.....

http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Nathan sei veramente un fico! Mo però spiegace che vordì! :D
Nathan

Messaggio da Nathan »

GallagherRM ha scritto:Nathan sei veramente un fico! Mo però spiegace che vordì! :D
significa che avremo la ventilazione prevalentemente da sud.. meno freddo e più precipitazioni...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Nathan ha scritto:
GallagherRM ha scritto:Nathan sei veramente un fico! Mo però spiegace che vordì! :D
significa che avremo la ventilazione prevalentemente da sud.. meno freddo e più precipitazioni...
sempre neve sarebbe nathan o rischiamo?
GallagherRM

nevofilo80 ha scritto:
Nathan ha scritto:
sempre neve sarebbe nathan o rischiamo?
Ottima domanda.
orso russo

Messaggio da orso russo »

Se continua così finisce he riskiamo con le termiche ...... Non si può mai stare tranquillo
GallagherRM

orso russo ha scritto:Se continua così finisce he riskiamo con le termiche ...... Non si può mai stare tranquillo
Ao, io così me sento male però eh!
GallagherRM

Nathan, nevo, orso, chiunque ne sa più di me mi dica qualcosa.. :cry:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

GallagherRM ha scritto:Nathan, nevo, orso, chiunque ne sa più di me mi dica qualcosa.. :cry:
pioggia purtroppo :cry:
GallagherRM

nevofilo80 ha scritto:
GallagherRM ha scritto:Nathan, nevo, orso, chiunque ne sa più di me mi dica qualcosa.. :cry:
pioggia purtroppo :cry:
Se è uno scherzo come ieri ti consiglio di smetterla se non vuoi un 21enne infartato sulla coscienza! :wink:
Rispondi