Maggiori anche per Roma quindi??Nathan ha scritto:significa maggiori precipitazioni da roma in sù.....
Previsioni Venerdi e Sabato Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.
cacchio che scaldata per me questo gfs12 è pessimo (rispetto agli altri run si intende)LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.

credo che sia in arrivo di nuovo tanta pioggia che pa lle
- LINO LAKI ZANETTI
Bbellissime ivinsy ha scritto:cacchio che scaldata per me questo gfs12 è pessimo (rispetto agli altri run si intende)LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ve lo ripeto ,ormai siamo gia' nel now-casting, guardate il cielo e il termometro, spegnete ..altrimenti impazzite, mentre nevica magari siete davanti il computer a vedere i modelli,ad un amico e' successo ,si lamentava, nn si era accorto di nulla, mi ha detto ma avevo letto bel tempo.., brutto mondo virtuale.
credo che sia in arrivo di nuovo tanta pioggia che pa lle
nvece stra bellissime, piu' precipitazioni e molto piu' durature, e freddo super aumentato, tranne le prime 24 ore dell'evento, ma e' un prezzo dovuto altrimenti le precip. si esaurirebbero in 1 giorno.
intanto si è formato il minimo sul ligure.....

sembra che la goccia stia passando qualche km più a nord con aria dalla bora (adriatico già coperto) e dal rodano.....
http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir

sembra che la goccia stia passando qualche km più a nord con aria dalla bora (adriatico già coperto) e dal rodano.....
http://www.sat24.com/image.ashx?country ... me=&sat=ir
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
GallagherRM
-
orso russo
-
GallagherRM
-