mascalzonelatino88 ha scritto:Masca ma tu ci credi ancora?io sinceramente sono stufo di ste carte,sembra che quando vediamo qualche cosa di buono per noi,dobbiamo metterci in ginocchio a pregare.Io ho le ginoccia quadre per non parlare delle P.... :gemi65 ha scritto:jackfrost ha scritto:UKMO vede artico a go-go
Cioè, non so se vi rendete conto del periodo meteorologico che stiamo vivendo.
Questa configurazione potrebbe riaccendere le speranze per il nord....data la distanza temporale la prendo con le molle.....ma sono fantastici quei minimi in grado di coinvolgere anche la mia zona....
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
jackfrost ha scritto:Magari Vittorino. Purtroppo qui a Pesaro città non ha fatto sufficiente neve per consentire una sciata neppure sui colli. Sembra incredibile visto ciò che è accaduto pochi km. all'interno.Vittorino2478 ha scritto:Dai Jack,
aggiorna il tuo Avatar con una sciata del weekend scorso!!!
Ciao
ti giuro che in questo momento e' il problema che affligge gli italiani........mah!!!!! nel frattempo le gente continua a schiattare......
grossi problemi.......
FREUD DOCET
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E' un piccolo vortice tra Costa Azzurra e Golfo del Leone,che ha 2 possibilità:SID81 ha scritto:ragazzi stavo guardando il satellite e mi sono balzate allo sguardo subito quelle forti precipitazioni che ci sono sulla costa azzurra....ma cosa sono?ci potrebbero influenzare.....no xke mi sembra che non erano preventivate da nessun modello.....mi sapete dire qualcosa in proposito grazie....
-esaurirsi in loco
-spostarsi e coinvolgere presumibilmente Liguria e Piemonte(specie meridionale)
CMQ RAGA, e' curioso vedere che quando il "Pluriosannato" Ecmwf non mostra cio' che piace al 99% di questo forum, tutti corrano nell'altra "bottega di fronte" (leggasi il "bistrattato" GFS..) purche mostri i PREZZI MIGLIORI...ovvero la prosecuzione delle condiz. Pienamente Invernali!! ...detta tra noi, W la "coerenza"....
-
bardockssj
-
bardockssj
L'altra volta ci ha azzeccato con la nevicata ma questo non vuol dire che sia affidabile, rimane sempre il dubbio botta di ciapet...rikcky70 ha scritto:..pensa che qualcuno qui' lo considera gia' il "Santo graal" dei gm....mmmmah, rob da mat...bardockssj ha scritto:io intento con le 00 non vedo niente ne da un lato ne dall'altro... solo ukmo vede qualcosa ma sinceramente mi fido poco di ukmo.
eh ma cmq qua' e' sempre cosi' eh, anche con gfs quando vedeva sempre Hp faceva schifo ed era sempre farlocco, adesso fa schifo "Reading" perche' e' lui a prospettarlo....E' AFFIDABILE SOLO QUEL CHE "PIACE"!!bardockssj ha scritto:L'altra volta ci ha azzeccato con la nevicata ma questo non vuol dire che sia affidabile, rimane sempre il dubbio botta di ciapet...rikcky70 ha scritto:..pensa che qualcuno qui' lo considera gia' il "Santo graal" dei gm....mmmmah, rob da mat...bardockssj ha scritto:io intento con le 00 non vedo niente ne da un lato ne dall'altro... solo ukmo vede qualcosa ma sinceramente mi fido poco di ukmo.
-
bardockssj
inutile nascondersi dietreo ad un dito, siamo un po' tutti così... andiamo dove ci fa più comodo...rikcky70 ha scritto:eh ma cmq qua' e' sempre cosi' eh, anche con gfs quando vedeva sempre Hp faceva schifo ed era sempre farlocco, adesso fa schifo "Reading" perche' e' lui a prospettarlo....E' AFFIDABILE SOLO QUEL CHE "PIACE"!!bardockssj ha scritto:L'altra volta ci ha azzeccato con la nevicata ma questo non vuol dire che sia affidabile, rimane sempre il dubbio botta di ciapet...rikcky70 ha scritto: ..pensa che qualcuno qui' lo considera gia' il "Santo graal" dei gm....mmmmah, rob da mat...
- mascalzonelatino88
bardockssj ha scritto:inutile nascondersi dietreo ad un dito, siamo un po' tutti così... andiamo dove ci fa più comodo...rikcky70 ha scritto:eh ma cmq qua' e' sempre cosi' eh, anche con gfs quando vedeva sempre Hp faceva schifo ed era sempre farlocco, adesso fa schifo "Reading" perche' e' lui a prospettarlo....E' AFFIDABILE SOLO QUEL CHE "PIACE"!!bardockssj ha scritto: L'altra volta ci ha azzeccato con la nevicata ma questo non vuol dire che sia affidabile, rimane sempre il dubbio botta di ciapet...
Qui sulla pedemontata lombarda c'é stata la tempesta perfettaaaa!!!!!!vento da est,temperature crollate,fiocchi di neve e ben 1MM di accumulooooo!!!!!!strepitoso direii!!!!!!e da mercoledi prossimo arriva il fhoeeeen!!!!!!!e finalmente dopo tutta questa neve arrivera'la primaveraaa sperando che nonsia piovosa come quest'inverno....
Saluti
Mascalzone
-
bardockssj
che dire... hai perfettamente ragione....mascalzonelatino88 ha scritto:bardockssj ha scritto:inutile nascondersi dietreo ad un dito, siamo un po' tutti così... andiamo dove ci fa più comodo...rikcky70 ha scritto: eh ma cmq qua' e' sempre cosi' eh, anche con gfs quando vedeva sempre Hp faceva schifo ed era sempre farlocco, adesso fa schifo "Reading" perche' e' lui a prospettarlo....E' AFFIDABILE SOLO QUEL CHE "PIACE"!!
Qui sulla pedemontata lombarda c'é stata la tempesta perfettaaaa!!!!!!vento da est,temperature crollate,fiocchi di neve e ben 1MM di accumulooooo!!!!!!strepitoso direii!!!!!!e da mercoledi prossimo arriva il fhoeeeen!!!!!!!e finalmente dopo tutta questa neve arrivera'la primaveraaa sperando che nonsia piovosa come quest'inverno....
Saluti
Mascalzone
-
bardockssj