nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
previsioni
un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
secondo me nn sara cosi bo...
voi che dite.
ciao chris
voi che dite.
ciao chris
previsioni
un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
voi che dite.
ciao chris
voi che dite.
ciao chris
-
Diamond_Sea
Re: previsioni
Lascia perde Visconti, un'alfiere del global warming che minimizza sempre gli eventi freddi. Diceva le stesse cose pure la settimana scorsa, poi s'è visto.chris330d ha scritto:un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
voi che dite.
ciao chris
..e preparati... non sara molto diversa da venerdi scorso!!!Diamond_Sea ha scritto:Lascia perde Visconti, un'alfiere del global warming che minimizza sempre gli eventi freddi. Diceva le stesse cose pure la settimana scorsa, poi s'è visto.chris330d ha scritto:un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
voi che dite.
ciao chris
-
Diamond_Sea
ciao,pero andando a vedere le previsione per comuni a Trasacco tutte precipitacioni deboli!strano! o sara0vero?burian78 ha scritto:..e preparati... non sara molto diversa da venerdi scorso!!!Diamond_Sea ha scritto:Lascia perde Visconti, un'alfiere del global warming che minimizza sempre gli eventi freddi. Diceva le stesse cose pure la settimana scorsa, poi s'è visto.chris330d ha scritto:un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
voi che dite.
ciao chris
-
fabylillo92
https://www.meteolive.it/previsioni-met ... raio/2012/ non mi sembra che cadranno 1mt e mezzo di neve!!!!!!fabylillo92 ha scritto:vedendo gfs le precipitazioni non sono deboli per me e per te...
-
fabylillo92