Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevosodentro
Il nord ( confine con la Puglia e Campania) è sicuramente favoritobluesnow ha scritto:Ai più esperti chiedo fin dove si spingeranno le precipitazioni domani e sabato. Si manterranno al centro o rangiungeranno anche il meridione? La Lucania sarà colpita per intero o solo la zona nord vedrà precipitazioni?
Grazie!
Buondì...carte migliorate ulteriormente, se devo dire la verità mi piacciono ancora più di quelle della settimana scorsa, nella giornata di sabato la neve potrà cadere fin sui litorali.
Le precipitazioni ci sono e la -6 si spingerà fin verso la campania
Intanto minima di 4.6°C, adesso 7.9°C con il sole
Le precipitazioni ci sono e la -6 si spingerà fin verso la campania
-
murgiasnow
-
nevosodentro
ice allora rivedrò la neve?iceneve ha scritto:Buondì...carte migliorate ulteriormente, se devo dire la verità mi piacciono ancora più di quelle della settimana scorsa, nella giornata di sabato la neve potrà cadere fin sui litorali.
Le precipitazioni ci sono e la -6 si spingerà fin verso la campania![]()
ok grazie...Hot Ice ha scritto:Il nord ( confine con la Puglia e Campania) è sicuramente favoritobluesnow ha scritto:Ai più esperti chiedo fin dove si spingeranno le precipitazioni domani e sabato. Si manterranno al centro o rangiungeranno anche il meridione? La Lucania sarà colpita per intero o solo la zona nord vedrà precipitazioni?
Grazie!
Si nevoso...nevosodentro ha scritto:ice allora rivedrò la neve?iceneve ha scritto:Buondì...carte migliorate ulteriormente, se devo dire la verità mi piacciono ancora più di quelle della settimana scorsa, nella giornata di sabato la neve potrà cadere fin sui litorali.
Tra sabato e martedì qualcosa sicuramente vedrainevosodentro ha scritto:ice allora rivedrò la neve?iceneve ha scritto:Buondì...carte migliorate ulteriormente, se devo dire la verità mi piacciono ancora più di quelle della settimana scorsa, nella giornata di sabato la neve potrà cadere fin sui litorali.
-
nevosodentro
iceneve ha scritto:Buondì...carte migliorate ulteriormente, se devo dire la verità mi piacciono ancora più di quelle della settimana scorsa, nella giornata di sabato la neve potrà cadere fin sui litorali.
Dai ICE anche oggi non supereremo i +10!! Qui +7.1 sole