[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Dai raga
con tutte le carte a favore non è più tempo per essere dubbiosi!!
Rendiamoci conto dell'eccezionalità dell'evento finchè siamo in tempo:
qui ormai non si discute più se nevicherà a Roma oppure no;
qui adesso si discute sui centimetri previsti se più o meno di dieci
E solo in sede di nowcasting ormai potremo avere risposte.
Erboss per favore la mappa!!!!! Ormai è un abituè!!!erboss ha scritto:Dai ragacon tutte le carte a favore non è più tempo per essere dubbiosi!!
Grazie!!!!
scusa nevò,ho letto un articolo di MTG e fa un tantino schifo...sabato migliora dicono!però boh,io mi fido di quello che mi dici tu visto che hai dimostrato di prenderci coem un cecchinonevofilo80 ha scritto:ma te la vuoi piantare di essere pessimista precipitazioni nevose domani e sabatoFinnico ha scritto:troppi dubbi qui dentro...già me sa che io non vedo quasi niente,fateme scappà pure er minimo!
Per altro stanno uscendo le ensembles che fino ad'ora se si vedevano i spaghetti prevedevano poche precipitazioni, adesso con l'usita delle 06 stanno rincarando la dose e non di poconevofilo80 ha scritto:ma te la vuoi piantare di essere pessimista precipitazioni nevose domani e sabatoFinnico ha scritto:troppi dubbi qui dentro...già me sa che io non vedo quasi niente,fateme scappà pure er minimo!
- erboss
Et voilà, occhio che non è ancora aggiornata con le ultime uscite modellistiche che stanno rivedendo un po' tutte al rialzo le precipitazionieb717 ha scritto:Erboss per favore la mappa!!!!! Ormai è un abituè!!!erboss ha scritto:Dai ragacon tutte le carte a favore non è più tempo per essere dubbiosi!!
Grazie!!!!

Ultima modifica di erboss il gio feb 09, 2012 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
romanonnevica
La previsione della Protezione civile nazionale è di 30 centimetri di neve a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo avere incontrato il capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli. "L'ondata di maltempo dovrebbe cessare sabato all'ora di pranzo", ha concluso Alemanno
Repubblica.it
Esagerati..
Repubblica.it
Esagerati..
- nevofilo80
Finnico ha scritto:scusa nevò,ho letto un articolo di MTG e fa un tantino schifo...sabato migliora dicono!però boh,io mi fido di quello che mi dici tu visto che hai dimostrato di prenderci coem un cecchinonevofilo80 ha scritto:ma te la vuoi piantare di essere pessimista precipitazioni nevose domani e sabatoFinnico ha scritto:troppi dubbi qui dentro...già me sa che io non vedo quasi niente,fateme scappà pure er minimo!
- nevofilo80
le precipitazioni sabato saranno a fasi alterne fino a sabato sera inoltratoromanonnevica ha scritto:La previsione della Protezione civile nazionale è di 30 centimetri di neve a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo avere incontrato il capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli. "L'ondata di maltempo dovrebbe cessare sabato all'ora di pranzo", ha concluso Alemanno
Repubblica.it
Esagerati..
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- erboss
E' un affare.nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sabato saranno a fasi alterne fino a sabato sera inoltratoromanonnevica ha scritto:La previsione della Protezione civile nazionale è di 30 centimetri di neve a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo avere incontrato il capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli. "L'ondata di maltempo dovrebbe cessare sabato all'ora di pranzo", ha concluso Alemanno
Repubblica.it
Esagerati..
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-ve ... 4/24955247

- nevofilo80
erboss ha scritto:E' un affare.nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sabato saranno a fasi alterne fino a sabato sera inoltratoromanonnevica ha scritto:La previsione della Protezione civile nazionale è di 30 centimetri di neve a Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo avere incontrato il capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli. "L'ondata di maltempo dovrebbe cessare sabato all'ora di pranzo", ha concluso Alemanno
Repubblica.it
Esagerati..
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-ve ... 4/24955247