Gli estremi precipitativi di ieri sono in effetti stati ritoccati al ribasso, ma questo era abbastanza logico.geller76 ha scritto:Non so ragazzi.....dagli ultimi aggiornamenti vedo la nostra zona impoverita di precipitazioni....impoverita di molto.
Sono di Recanati, a cavallo tra la provincia di Macerata ed Ancona, a circa 10 km dal mare ad un altezza massima di 300 m.
jack, tu che sei il nostro faro, il nostro riferimento......sbaglio nelle mie valutazioni?
Sotto un certo punto di vista spero di sbaglairmi....ma vorrei essere tranquillo....domani mattina ho una visita medica e vorrei sapere se mi conviene muovermi oppure no!
Grazie.
Al momento, come detto in un altro intervento, io non mi soffermerei più di tanto sui balletti delle carte perché arrivati così a ridosso dell'evento occorrerà solo attendere la risposta del mare all'arrivo del nucleo gelido. Solo dopo si potrà valutarne con più precisione gli effetti.
In ogni caso dalle prime ore di domattina la tua zona sarà sotto una nevicata, debole al mattino, che diverrà sempre più fitta con il trascorrere delle ore fino a diventare intensa dal pomeriggio-sera.
Ciao