.. ragazzi prepariamoci... non saranno pochi cm!!!!nuvolo18 ha scritto:quoto! inoltre dobbiamo capire l'esatta posizione del minimo...possiamo passare da poche decine di cm al nevone serio....Snowhell ha scritto:aridaje...senti a papino, ibra...esci e fai esperienza sul campo, lascia stare gli spaghetti...ti ricordi che 7gg fa era preoccupato per le termiche??ibra84 ha scritto:a detta degli spaghi venerdi avremo precipitazioni deboli....![]()
se entra da ovest, altra sepoltura!
nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
ciao burian! ascolta volevo chiederti se potevo "rubarti" qualche fotografia da postare su un altro lido o se vuoi farlo tu di persona, ho creato un post dove inserire foto racconti e dati su questo evento estremo per poi tenerlo come ricordo..burian78 ha scritto:.. ragazzi prepariamoci... non saranno pochi cm!!!!nuvolo18 ha scritto:quoto! inoltre dobbiamo capire l'esatta posizione del minimo...possiamo passare da poche decine di cm al nevone serio....Snowhell ha scritto: aridaje...senti a papino, ibra...esci e fai esperienza sul campo, lascia stare gli spaghetti...ti ricordi che 7gg fa era preoccupato per le termiche??![]()
se entra da ovest, altra sepoltura!
fammi sapere..grazie
... vai tranquillo....luca90 ha scritto:ciao burian! ascolta volevo chiederti se potevo "rubarti" qualche fotografia da postare su un altro lido o se vuoi farlo tu di persona, ho creato un post dove inserire foto racconti e dati su questo evento estremo per poi tenerlo come ricordo..burian78 ha scritto:.. ragazzi prepariamoci... non saranno pochi cm!!!!nuvolo18 ha scritto: quoto! inoltre dobbiamo capire l'esatta posizione del minimo...possiamo passare da poche decine di cm al nevone serio....![]()
fammi sapere..grazie
- luca90
- *Forumista TOP*
grazie burian.. poi se nel caso vuoi intervenire basta fai clic QUIburian78 ha scritto:... vai tranquillo....luca90 ha scritto:ciao burian! ascolta volevo chiederti se potevo "rubarti" qualche fotografia da postare su un altro lido o se vuoi farlo tu di persona, ho creato un post dove inserire foto racconti e dati su questo evento estremo per poi tenerlo come ricordo..burian78 ha scritto:.. ragazzi prepariamoci... non saranno pochi cm!!!!![]()
fammi sapere..grazie
.. luca tutte le foto che posto prendile senza problemi!!! non devi nemmeno chiedere....luca90 ha scritto:grazie burian.. poi se nel caso vuoi intervenire basta fai clic QUIburian78 ha scritto:... vai tranquillo....luca90 ha scritto: ciao burian! ascolta volevo chiederti se potevo "rubarti" qualche fotografia da postare su un altro lido o se vuoi farlo tu di persona, ho creato un post dove inserire foto racconti e dati su questo evento estremo per poi tenerlo come ricordo..![]()
fammi sapere..grazie
- luca90
- *Forumista TOP*
no chiedo per correttezza ...grazie mille burian molto gentile..burian78 ha scritto:.. luca tutte le foto che posto prendile senza problemi!!! non devi nemmeno chiedere....luca90 ha scritto:grazie burian.. poi se nel caso vuoi intervenire basta fai clic QUIburian78 ha scritto:... vai tranquillo....
chiedo anche a tutti gli gli altri se posso prendere alcune vostre foto come ricordo??...
se nel caso poi volete vederle andate QUI[/quote]
- IMMOTA MANET
A distanza di una settimana dal nevone, la notte appena trascorsa ha regalato minime molto fredde in considerazione del fatto che il rasserenamento è sopraggiunto solo dopo la mezzanotte e comunque con annuvolamenti di passaggio.
Pizzoli Cermone -18.8
Ponte San Giovanni -18.1
Monticchio -17.6 (record della stazione)
Tempera -12.5
Pizzoli paese -10.0
L'Aquila centro -9.8
Civita di Bagno -9.7
L'Aquila Torretta -8.8
La mia webcam risulta ancora ferma, vi propongo uno scatto fatto col cellulare:

Pizzoli Cermone -18.8
Ponte San Giovanni -18.1
Monticchio -17.6 (record della stazione)
Tempera -12.5
Pizzoli paese -10.0
L'Aquila centro -9.8
Civita di Bagno -9.7
L'Aquila Torretta -8.8
La mia webcam risulta ancora ferma, vi propongo uno scatto fatto col cellulare:

previsioni
un oretta fa ho parlato con visconti il meteoman aquilano. secondo le sue previsioni è tutto molto gonfiato nn cadranno più di dieci cm a L'aquila città....
secondo me nn sara cosi bo...
voi che dite.
ciao chris
secondo me nn sara cosi bo...
voi che dite.
ciao chris