Buongiorno Nevo ragionando un pò con quel poco che sto imparando grazie anche a persone come te, questa volta mi sembra che finalmente per Velletri e Genzano ci sono grandi possibilità di vedere oltre i 25cm di neve. Se mi sbaglio correggimi. Grazienevofilo80 ha scritto:buongiorno a tutti ,dopo il run farlocco di ieri sera stamane gf e reading vedono una 3 giorni di passione per tutto il lazio roma compresa .ml scrive 5 cm ma dovrebbe moltiplicarlo per 5 .veniamo alle carte .buone precipiotazioni continue moderate a tratti forti dalla mattinata di domani fino a tutto sabato ,diciamo che con un po di fortuna roma 20 30 cm non li toglie nessuno .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse vero che a roma fa 5 cm dovrebbe piovere per 2 giorni e fare 2 ore di nevicata .le carte dicono il contrario e ragionate con la vostra testa ,non scrivera mai nessuno 20 cm a roma ,si parano il sedere .spaghi roma ottimi
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ho fatto una mia analisi ml e altri siti possono scrivere quello che vogliono ,sono carte da 20 cm e piu a roma e da 40 dai 400 in suFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!voi dite che ML ne porta 5 cm...è poco indicativo visto che nella sezione ultima ora parla di neve a Firenze e Napoli (senza citare Roma) e di rovesci sparsi di neve per sabato...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Illustrissimi buongiorno!
Ormai vi seguo da svariato tempo, ci tengo a farvi i miei più sentiti complimenti per la preparazione e soprattutto l'impegno che mettete nelle vostre analisi!
Seguendovi giorno dopo giorno ho cominciato a capire moltissime cose e questo sicuramente è merito della passione che ci mettete e che ha coinvolto, ora, anche me!
Il mio sogno è sempre stato vedere la mia bella Roma vestita da sposa, già nel Febbraio 2010 questo sogno si realizzò in parte, quest'anno che ve lo dico a fare....ECCEZIONALE !!!
Se solamente penso che la configurazione che si sta delineando per domani e dopodomani possa concederci un ulteriore nevicata oltretutto di maggiori dimensioni (
).....ME SENTO MALE
Continuerò a seguirvi prendendo magari parte al nowcasting, faccio un caloroso saluto a tutti quanti augurandovi un week end con i fiocchi!!!
Master
Ormai vi seguo da svariato tempo, ci tengo a farvi i miei più sentiti complimenti per la preparazione e soprattutto l'impegno che mettete nelle vostre analisi!
Seguendovi giorno dopo giorno ho cominciato a capire moltissime cose e questo sicuramente è merito della passione che ci mettete e che ha coinvolto, ora, anche me!
Il mio sogno è sempre stato vedere la mia bella Roma vestita da sposa, già nel Febbraio 2010 questo sogno si realizzò in parte, quest'anno che ve lo dico a fare....ECCEZIONALE !!!
Se solamente penso che la configurazione che si sta delineando per domani e dopodomani possa concederci un ulteriore nevicata oltretutto di maggiori dimensioni (
Continuerò a seguirvi prendendo magari parte al nowcasting, faccio un caloroso saluto a tutti quanti augurandovi un week end con i fiocchi!!!
Master
io a 250 m me ne becco una trentina allora...nevofilo80 ha scritto:ho fatto una mia analisi ml e altri siti possono scrivere quello che vogliono ,sono carte da 20 cm e piu a roma e da 40 dai 400 in suFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!voi dite che ML ne porta 5 cm...è poco indicativo visto che nella sezione ultima ora parla di neve a Firenze e Napoli (senza citare Roma) e di rovesci sparsi di neve per sabato...
.....d'accordo con nevofilo....stamattina cate veramente straordinarie....minimo leggermente piu alto....richiamo umido un po piu marcato....nel dopo altro affondo meridiano...carte incredibili...nevofilo80 ha scritto:ho fatto una mia analisi ml e altri siti possono scrivere quello che vogliono ,sono carte da 20 cm e piu a roma e da 40 dai 400 in suFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!voi dite che ML ne porta 5 cm...è poco indicativo visto che nella sezione ultima ora parla di neve a Firenze e Napoli (senza citare Roma) e di rovesci sparsi di neve per sabato...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Pensa Finnico noi giochiamo oggi vinciamo e poi le partite tutte sospese..facciamo un balzo in avanti incredibile...Finnico ha scritto:io a 250 m me ne becco una trentina allora...nevofilo80 ha scritto:ho fatto una mia analisi ml e altri siti possono scrivere quello che vogliono ,sono carte da 20 cm e piu a roma e da 40 dai 400 in suFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!voi dite che ML ne porta 5 cm...è poco indicativo visto che nella sezione ultima ora parla di neve a Firenze e Napoli (senza citare Roma) e di rovesci sparsi di neve per sabato...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
se fosse vero che a roma fa 5 cm dovrebbe piovere per 2 giorni e fare 2 ore di nevicata .le carte dicono il contrario e ragionate con la vostra testa ,non scrivera mai nessuno 20 cm a roma ,si parano il sedere .spaghi roma ottimi