5 cm grasso che cola entra prima e venerdi notte fine precipitazioniGallagherRM ha scritto:Buonasera! Per le prep mi rimetto a chi ne sa più di me e dico solo che GFS18z è il meno affidabile.. Nevo che mi dici per le prep e parla in centimetri per favore!![]()
La retrogressione perfetta (Lazio e Roma in particolare)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notteliwhite ha scritto:calma calma ..pure la scorsa settimana si ridimensionava e pure parecchio
- nevofilo80
Marco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notteliwhite ha scritto:calma calma ..pure la scorsa settimana si ridimensionava e pure parecchio
mah sto run mi convince sempre meno, gurdate alle 120h già che differnza c'è dal run delle 12...io aspetto domani per ridere o piangereMarco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notteliwhite ha scritto:calma calma ..pure la scorsa settimana si ridimensionava e pure parecchio
nevofilo80 ha scritto:Marco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce sete cascati
...io ...no.....guarda l'altro post....appena ha scritto....2 cm grasso che cola.....
beato a te.....mica so ceco....certo che a gioca' coi pessimisti ci si diverte...
ah nevofilo io ti o pizzicato subito che stavi esagerandonevofilo80 ha scritto:Marco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce sete cascati
-
rickcarter
In grande amicizia,,mavaffanculo..stavo a sbroccà....nevofilo80 ha scritto:Marco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce sete cascati
Daje che me le guardavo e riguardavo..e me dicevo che allora ancora non c'avevo capito un kaiser...
- nevofilo80
anche se dovesse rimanere cosi va bene comunque perchè sabato sera altre nevicateadry023 ha scritto:ah nevofilo io ti o pizzicato subito che stavi esagerandonevofilo80 ha scritto:Marco2211 ha scritto: Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce sete cascati
![]()
![]()
precipitazioni si diminuite un po ma stiamo la! poi questo run e sempre quello meno preciso sopratutto per le precipitazioni secondo me

-
GallagherRM
- nevofilo80
me credevo che romanonnevica aveva preso possesso della tua animanevofilo80 ha scritto:Marco2211 ha scritto:Non sono d'accordo, in questo run sembra che il minimo non si approfondisce a dovere e non mi convince, vediamo se domani mattina tornano sui passi del run12, francamente in run06 e il run18 non gli ho mai dato tanta importanzanevofilo80 ha scritto:quando cambiano a meno di 24 ore è fatta pietose precipitazioni schifose che finiscono venerdi notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce sete cascati
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
nocerameteo
Mister primavera, ovvero Paolo Sottocorona, stamane ha detto che stavolta la situazione è seria anche se mostrando parecchie carte lui vede uno scivolamento più veloce del nucleo gelido ed infatti per sabato mattina indicava neve su tutta la Campania ed in maniera più debole sul lazio occidentale. Secondo la sua analisi quindi non un minimo che rimarebbe stazionario più o meno al largo del Lazio ma che scivolerebbe più a sud. Staremo a vedere. dalla sua c'è il fatto che la natura a volte npn compie sforzi più di tanto e la depressione, o meglio palude barica, che insiste ancora al sud farebbe da esca. Saluti