Ahahahah, da noi certamente non ci sarà bisogno delle paleofga ha scritto:O ci stò pure io!!![]()
![]()
Cari campani siete pronti con le pale????
![]()
![]()
Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si si e speriamo di vedere meglio di domenica notte!! Questa volta ci dovrai avvisare tu dell'arrivo della neve e non il salernitanomkas ha scritto:Gli aggiornamenti non mi sembrano proprio niente male...da domani sera tutti alle finestremurgiasnow ha scritto:Non sono bravo a leggere le carte ma qualche km forse lo stiamo guadagnando vero? Parlo degli aggiornamenti di Gfs
Buonasera ragazzi qui 5.9 In calo e cielo nuvoloso.. I modelli non cambiano Piu di tanto.. Ma se quel minimo si spostasse un pochino Piu giù... La vedo positivissima per noi campani... Cmq sia lo sarà lo stesso.. E il fattore 1 a nostro favore.. E' che non ci sarà la scaldata della volta scorsa.. Ma qualcosa di molto effimero.. Solo una -1 -2 a. 850hpa il fattore 2 e che il freddo entrera' con una -6 piena piena x tutti ! Specie il settore centro settentrionale.. Senza differenze di temperatura... Prepariamoci dunque a nuove emozioni
Ah Menton in che reparto l'hai preso il termometro!? Euronics ?
Cmq se domani ci sarà copertura nuvolosa e grecale pure non li supereremo i 10Menton.89 ha scritto:Si, infatti!!! Questo stavo scrivendo pure io !!!iceneve ha scritto:L'onore è tutto mioMenton.89 ha scritto: Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5![]()
Qua la massima invece ha toccato i 7.9°C, è il sesto giorno consecutivo di massima sotto i 10°C
Secondo la mia breve esperienza quando vi sono lunghi periodi con temperature di molto sotto media il tutto si risolve con qualche bella nevicata...sarà un caso...ma senza lasciare il segno il freddo nn se ne vaMenton.89 ha scritto:Cmq se domani ci sarà copertura nuvolosa e grecale pure non li supereremo i 10Menton.89 ha scritto:Si, infatti!!! Questo stavo scrivendo pure io !!!iceneve ha scritto: L'onore è tutto mio![]()
Qua la massima invece ha toccato i 7.9°C, è il sesto giorno consecutivo di massima sotto i 10°C
Si, non molto lontano da quella piazza con le fontane dove si vedono le partite del Napoli e urlano come dei folli la domenica pomeriggio. Ahahahahah.nevo86 ha scritto:Buonasera ragazzi qui 5.9 In calo e cielo nuvoloso.. I modelli non cambiano Piu di tanto.. Ma se quel minimo si spostasse un pochino Piu giù... La vedo positivissima per noi campani... Cmq sia lo sarà lo stesso.. E il fattore 1 a nostro favore.. E' che non ci sarà la scaldata della volta scorsa.. Ma qualcosa di molto effimero.. Solo una -1 -2 a. 850hpa il fattore 2 e che il freddo entrera' con una -6 piena piena x tutti ! Specie il settore centro settentrionale.. Senza differenze di temperatura... Prepariamoci dunque a nuove emozioniAh Menton in che reparto l'hai preso il termometro!? Euronics ?
A me non dispiace per essere l'aggiornamento delle 18, il minimo e posizionato bene, bisogna vedere che termiche avremo, ma noi tanto siamo sempre al limite...non avremo mai neve sicuraiceneve ha scritto:Si in effetti è peggiorato come termiche, ma le gfs serali non sono molto attendibili...ofga ha scritto:Bha.. quest aggiornamento non mi piace molto... Chiedo i vostri pareri!!![]()
Su questo non ci sono dubbi, siamo costretti sempre a soffrire fino all'ultimomkas ha scritto:A me non dispiace per essere l'aggiornamento delle 18, il minimo e posizionato bene, bisogna vedere che termiche avremo, ma noi tanto siamo sempre al limite...non avremo mai neve sicuraiceneve ha scritto:Si in effetti è peggiorato come termiche, ma le gfs serali non sono molto attendibili...ofga ha scritto:Bha.. quest aggiornamento non mi piace molto... Chiedo i vostri pareri!!![]()
Buonanotte a tutti
E si andiamo a nanna che domani sera sarà molto più interessante!iceneve ha scritto:Su questo non ci sono dubbi, siamo costretti sempre a soffrire fino all'ultimomkas ha scritto:A me non dispiace per essere l'aggiornamento delle 18, il minimo e posizionato bene, bisogna vedere che termiche avremo, ma noi tanto siamo sempre al limite...non avremo mai neve sicuraiceneve ha scritto: Si in effetti è peggiorato come termiche, ma le gfs serali non sono molto attendibili...
Buonanotte a tutti