Qui da noi lunedì sui 5 cm ed è finito tutto con temperature in rialzo nella notte...incredibile, mi merito la coppa per la sfiga -.-Menton.89 ha scritto:Ahahahah, ma alla fine quanti cm avete fatto???? Irpinia e Murge 1 metro in media!!Ioniosnow ha scritto:Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
vi ringrazio tanto x la risposta
Giorgio ho subito pensato che fosse come una specie di professore o una cosa del genere per te da come hai risp. quando hai capito chi era...Ricc ha scritto:L'Umiltà è dei grandi! Solo che è diventata così rara...tifone ha scritto:credetemi..da lui devo imparare molto molto molto..Ricc ha scritto:Eh no ve siete pure sposati?![]()
![]()
comunque complimenti a tutti e due per la vostra immensa sapienza,
ciao
il viterbese è la zona che rischia più di tutti..... questo è vero ma se sarete presi bene le precipitazioni non saranno esigue...SID81 ha scritto:ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
Vabbè quella era facile ma a Velletri in via dei Glicini nevicherà?Nathan ha scritto:il viterbese è la zona che rischia più di tutti..... questo è vero ma se sarete presi bene le precipitazioni non saranno esigue...SID81 ha scritto:ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
tra domenica e lunedi con l'evolversi del minimo ma non mi aspetto sfracelli....Ioniosnow ha scritto:Ed ora dato che ci sono due mega esperti tra noi...vorrei chiedervi se ci sono speranze per l'estremo sud nel medio lungo...so che le domande sono tante e quindi anche se nn mi accontentat capirògrazie cmq per tutti i chiarimenti e le analisi che mettete a nostra disposizione!
chances tra 15-18,affondo meridiano pilotato dal canadese...mentre il VP si riaccorpa spiana il blocco verso nord-est con circolazione intrappolata...da nord-est
Qui la nevicata VERA è cominciata il 7.2.12 alle ore 01:00 e poi non so a che ora è finita perchè sono andato a letto alle 3 che nevicava moderatamente con grecale diminuito. Ieri mattina mi sono svegliato con 2 cm, senza attecchire sull'asfalto, solo auto, attici palazzi e alberi. Per il resto due fioccate durante la notte nei giorni precedenti con accumulo irrisorio o a macchie di leopardo com'è successo nel primo evento (sabato mattina).Ioniosnow ha scritto:Qui da noi lunedì sui 5 cm ed è finito tutto con temperature in rialzo nella notte...incredibile, mi merito la coppa per la sfiga -.-Menton.89 ha scritto:Ahahahah, ma alla fine quanti cm avete fatto???? Irpinia e Murge 1 metro in media!!Ioniosnow ha scritto:Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento
grazie tifó gentilissimo come sempre! Un salutotifone ha scritto:tra domenica e lunedi con l'evolversi del minimo ma non mi aspetto sfracelli....Ioniosnow ha scritto:Ed ora dato che ci sono due mega esperti tra noi...vorrei chiedervi se ci sono speranze per l'estremo sud nel medio lungo...so che le domande sono tante e quindi anche se nn mi accontentat capirògrazie cmq per tutti i chiarimenti e le analisi che mettete a nostra disposizione!
chances tra 15-18,affondo meridiano pilotato dal canadese...mentre il VP si riaccorpa spiana il blocco verso nord-est con circolazione intrappolata...da nord-est