ecco ragazzi ultimissima notizia...sono arrivati 200 soldati reparto fanteria dell'esercito circa due ore fa qui a palestrina per situazione critica prevista tra venerdi e domenica mattina...comunicato e fonti del comune di PalestrinaLAPPIN ha scritto:mi sa che ti impantani![]()
La retrogressione perfetta (Lazio e Roma in particolare)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Certo!!!Nathan ha scritto:e tu sarai la mia vedetta lombardaiacopo ha scritto:Ciao Nathan comunque credo anche io di aver capito chi sei perchè mi chiedevo perchè un certo utente di rieti non scriveva piùNathan ha scritto:il viterbese dipende molto dalla posizione del minimo.... col ne i mont cimini vedranno grandi cosi.... e anche viterbo.... se invece il minimo sale troppo state in ombra pluvio..... o se scende troppo.....
ragà sabato viene la mia ragazza perciò non me rompete deve nevica perchè la voglio tr***a mentre nevica ok?? ahahahah![]()
Qui c'è ancora neve al suoloVoglio vedere nevicare sulla neve già caduta!!! E se così sembra ne cadrà ancora un bel po' ad iniziare proprio da queste zone a nord di Roma
- nevofilo80
molto meno precipitazioni e coinvolto anche il nordeb717 ha scritto:Il minimo sembra leggermente più a sud-est o sbaglio?!?SID81 ha scritto:nevofilo 80
come ti sembrano queste nuove carte di gfs18 x noi del nord del lazio?xke qui tutti i siti meteo mettono x noi poche precipitazioni....ci sono dei miglioramenti oppure no?
ti ringrazio x la risp
Ho visto...sì, mino meno perfetto per il Lazio. Precipitazioni meno durature, finite già sabato tarda mattinata-primo pomeriggio.nevofilo80 ha scritto:molto meno precipitazioni e coinvolto anche il nordeb717 ha scritto:Il minimo sembra leggermente più a sud-est o sbaglio?!?SID81 ha scritto:nevofilo 80
come ti sembrano queste nuove carte di gfs18 x noi del nord del lazio?xke qui tutti i siti meteo mettono x noi poche precipitazioni....ci sono dei miglioramenti oppure no?
ti ringrazio x la risp
Anche se gfs 00 potrebbe shiftare di nuovo più a nord. Vedremo, poi da domani sera sarà nowcasting.
- nevofilo80
- nevofilo80
-
GallagherRM