In compenso ci sta IL salernitanoMenton.89 ha scritto:Weeeee, ma stasera mancano i napoletani..... Sono tutti usciti a mangiare il cornettino caldo al "Ciottolo"
Temperatura 5.8°C, cielo nuvoloso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5iceneve ha scritto:In compenso ci sta IL salernitanoMenton.89 ha scritto:Weeeee, ma stasera mancano i napoletani..... Sono tutti usciti a mangiare il cornettino caldo al "Ciottolo"![]()
![]()
![]()
Menton ti posso chiedere che termometro usi per misurazioni così accurate e dove si compra, se si può direMenton.89 ha scritto:Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5iceneve ha scritto:In compenso ci sta IL salernitanoMenton.89 ha scritto:Weeeee, ma stasera mancano i napoletani..... Sono tutti usciti a mangiare il cornettino caldo al "Ciottolo"![]()
![]()
![]()
L'onore è tutto mioMenton.89 ha scritto:Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5iceneve ha scritto:In compenso ci sta IL salernitanoMenton.89 ha scritto:Weeeee, ma stasera mancano i napoletani..... Sono tutti usciti a mangiare il cornettino caldo al "Ciottolo"![]()
![]()
![]()
Ioniosnow ha scritto:Menton ti posso chiedere che termometro usi per misurazioni così accurate e dove si compra, se si può direMenton.89 ha scritto:Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5iceneve ha scritto: In compenso ci sta IL salernitano![]()
![]()
![]()
Temperatura 5.8°C, cielo nuvolosonon linciatemi per l'OT
mkas ha scritto:Le possibilità per vedere neve ci sono per noi secondo me venerdì mattina e domenica stando alle carte attuali, quindi da domenica sera grande nowcasting aspettando la neve![]()
Gran neve in Puglia!!!!!
Quelli che si attaccano alla finestra con display LCD?Menton.89 ha scritto:Ioniosnow ha scritto:Menton ti posso chiedere che termometro usi per misurazioni così accurate e dove si compra, se si può direMenton.89 ha scritto: Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5non linciatemi per l'OT
Io l'ho comprato al centro commerciale Campania a Caserta.
Si, infatti!!! Questo stavo scrivendo pure io !!!iceneve ha scritto:L'onore è tutto mioMenton.89 ha scritto:Uuuuuh, che onore. Oggi la giornata è stata leggermente meno fredda, ma cmq sottomedia di 4-5°C. Qui la temperatura massima è stata di +6.7 IERI MAX: +4.4 MIN(stanotte): +3.5iceneve ha scritto: In compenso ci sta IL salernitano![]()
![]()
![]()
Temperatura 5.8°C, cielo nuvoloso![]()
Qua la massima invece ha toccato i 7.9°C, è il sesto giorno consecutivo di massima sotto i 10°C
Si, ma io ce l'ho dentro casa!!! Per quanto riguarda la temperatura esterna bisogna mettere un sensore che te la rileva. Ed è precisissimo... Costa 120 euroIoniosnow ha scritto:Quelli che si attaccano alla finestra con display LCD?Menton.89 ha scritto:Ioniosnow ha scritto: Menton ti posso chiedere che termometro usi per misurazioni così accurate e dove si compra, se si può direnon linciatemi per l'OT
Menton.89 ha scritto:Si, ma io ce l'ho dentro casa!!! Per quanto riguarda la temperatura esterna bisogna mettere un sensore che te la rileva. Ed è precisissimo... Costa 120 euroIoniosnow ha scritto:Quelli che si attaccano alla finestra con display LCD?Menton.89 ha scritto: