irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gravinci

Messaggio da gravinci »

Io che seguo da molti anni il forum ora ricordo di aver letto qualcosa con il suo nickname (nathan) ma non sapevo che si conoscesse con tifone...
viking

Messaggio da viking »

hareito ha scritto:
ellegi ha scritto:
gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan... :D
oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso???? :D :D :D
a quanto pare...ed è anche molto rispettato da quanto vedo!
ma da chi :shock:
Nathan

Messaggio da Nathan »

ellegi ha scritto:
gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan... :D
nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

gravinci ha scritto:Io che seguo da molti anni il forum ora ricordo di aver letto qualcosa con il suo nickname (nathan) ma non sapevo che si conoscesse con tifone...
siamo amanti da decenni..
viking

Messaggio da viking »

viking ha scritto:
hareito ha scritto:
ellegi ha scritto: oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso???? :D :D :D
a quanto pare...ed è anche molto rispettato da quanto vedo!
ma da chi :shock:
spero non sia pubblico........
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Nathan ha scritto:
ellegi ha scritto:
quella bolla ha una bella -40 ..che roba..cmq mi pare reading e le ens abbian un po abbassato il tiro di ingresso stasera...
gravinci

Messaggio da gravinci »

tifone ha scritto:
gravinci ha scritto:Io che seguo da molti anni il forum ora ricordo di aver letto qualcosa con il suo nickname (nathan) ma non sapevo che si conoscesse con tifone...
siamo amanti da decenni..
Magari vi piace la canzone "il cielo in una stanza".... :oops:
Nathan

Messaggio da Nathan »

tifone ha scritto:
Nathan ha scritto:
ellegi ha scritto: oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso???? :D :D :D
quella bolla ha una bella -40 ..che roba..cmq mi pare reading e le ens abbian un po abbassato il tiro di ingresso stasera...
ma che ti devo di il minimo sempre su ponza è posizionato.... gli unici a salvarsi sono quelli della toscana...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Nathan ha scritto:
tifone ha scritto:
Nathan ha scritto: nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...
ma che ti devo di il minimo sempre su ponza è posizionato.... gli unici a salvarsi sono quelli della toscana...
si mi spiace per loro..magari le zone piu a est qualcosa vedono.. :?
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Buona sera a tutti!! TIFONE, ma un'altra nevicata più intensa di quella di domenica sera (durata appena 3 ore) a Napoli la vedremo ??? :roll:
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento :lol:
Ricc

Messaggio da Ricc »

tifone ha scritto:
Ricc ha scritto:
tifone ha scritto: e ma l anello lo porti ancora :shock: :lol: ?io sempre
Eh no ve siete pure sposati? :lol: :lol: :lol:
credetemi..da lui devo imparare molto molto molto..
L'Umiltà è dei grandi! Solo che è diventata così rara... :cry:
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Ioniosnow ha scritto:Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento :lol:
Ahahahah, ma alla fine quanti cm avete fatto???? Irpinia e Murge 1 metro in media!! :shock:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Menton.89 ha scritto:Buona sera a tutti!! TIFONE, ma un'altra nevicata più intensa di quella di domenica sera (durata appena 3 ore) a Napoli la vedremo ??? :roll:
per me si
ellegi

Messaggio da ellegi »

voglio andare a scuola da nathan e tifone!
Rispondi