irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma da chihareito ha scritto:a quanto pare...ed è anche molto rispettato da quanto vedo!ellegi ha scritto:oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...![]()
![]()
nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...ellegi ha scritto:oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...![]()
![]()
quella bolla ha una bella -40 ..che roba..cmq mi pare reading e le ens abbian un po abbassato il tiro di ingresso stasera...Nathan ha scritto:nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...ellegi ha scritto:oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...![]()
![]()
ma che ti devo di il minimo sempre su ponza è posizionato.... gli unici a salvarsi sono quelli della toscana...tifone ha scritto:quella bolla ha una bella -40 ..che roba..cmq mi pare reading e le ens abbian un po abbassato il tiro di ingresso stasera...Nathan ha scritto:nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...ellegi ha scritto: oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????![]()
![]()
si mi spiace per loro..magari le zone piu a est qualcosa vedono..Nathan ha scritto:ma che ti devo di il minimo sempre su ponza è posizionato.... gli unici a salvarsi sono quelli della toscana...tifone ha scritto:quella bolla ha una bella -40 ..che roba..cmq mi pare reading e le ens abbian un po abbassato il tiro di ingresso stasera...Nathan ha scritto: nathan never ahahah raga guardate il sat sta già entrando la bora di nuovo...