azNathan ha scritto:oooo l'hai capito che era un consiglio e non un accusa... se anche io ti dovessi dare contro e tu sei convinto di quello che dici devi rimanere sulla tua convizione..... stoico fermo e deciso così ti voglio
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Weatherman
guarda che questi due si conosco bene..altrochè....gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...
oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...
si ho frainteso e gli chiedo scusahareito ha scritto:guarda che questi due si conosco bene..altrochè....gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...
a quanto pare...ed è anche molto rispettato da quanto vedo!ellegi ha scritto:oh raga...ma chi è sto Nathan.... che è così famoso????gravinci ha scritto:Ci piacete ragazzi...una sana competizione ...e poi apprezzo molto tifone perché sarebbe potuto essere molto più permaloso, invece per amore della meteo ha perfettamente compreso i toni del confronto mettendo le sue conoscenze a disposizione di tutti, come sempre...e come credo farà anche nathan...![]()
![]()