La retrogressione perfetta (Lazio e Roma in particolare)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pocho84 ha scritto:
vinsy ha scritto:
Nathan ha scritto: ah si eppure ti dico solo questo vediamo se capisci però zitto è... il canadese s'arriccia!!!!! 8)
:D :D :D :D :D
vinsy io e te la vedremo la neve?
ma venerdì e domenica ha nevicato a Pastena?
avete la neve a terra?
io credo che stavolta nevicherà anche a Fondi tra venerdì notte e sabato
di conseguenza credo che pastena potrà toccare anche i 40cm di neve.
da voi si inzia venerdì mattina con neve, poi temp in risalita, per poi esser neve e tanta da venerdì notte e tutto sabato e forse anche domenica
ciao
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

se rimangono queste carte roma e tutto il lazio rischiano di scrivere un altra pagina lunga ,come dice vinsy sempre moderato e obbiettivo dico che a mio parere un 30 cm sicuro e credo anche in qualche temporale nevoso
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

nevofilo80 ha scritto:se rimangono queste carte roma e tutto il lazio rischiano di scrivere un altra pagina lunga ,come dice vinsy sempre moderato e obbiettivo dico che a mio parere un 30 cm sicuro e credo anche in qualche temporale nevoso
grazie, di una cosa sono certo che le prp saranno molto abbondanti specialmente nel basso lazio.
preoccupazione forte per il frusinate, da massima allerta
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

vinsy ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:se rimangono queste carte roma e tutto il lazio rischiano di scrivere un altra pagina lunga ,come dice vinsy sempre moderato e obbiettivo dico che a mio parere un 30 cm sicuro e credo anche in qualche temporale nevoso
grazie, di una cosa sono certo che le prp saranno molto abbondanti specialmente nel basso lazio.
roma secondo me rischia accumuli superiori a venerdi scorso e secondo me non ci saranno problemi di omotermia nelle varie zone di roma .sono curioso di vedere la protezione civile quanti mm da ad alemanno
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

nevofilo80 ha scritto:
vinsy ha scritto:
roma secondo me rischia accumuli superiori a venerdi scorso e secondo me non ci saranno problemi di omotermia nelle varie zone di roma .sono curioso di vedere la protezione civile quanti mm da ad alemanno

stavolta gli mette 200 mm :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Ecco la stima da parte della protezione civile di frosinone dei centimetri di neve che potrebbero cadere venerdì e sabato:

Immagine
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

nevofilo80 ha scritto:
vinsy ha scritto:
L'omotermia dovrebbe realizzarsi dopo i primi rovesci.. all'inizo penso che potrebbero esserci differenze di 3-4 gradi tra zone nord della citta e zone sud-ovest/litorale..
Andrea188

Messaggio da Andrea188 »

nevofilo80 ha scritto:
Nathan ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :roll: :roll: non so chi sei abiti vicino rieti
ah si eppure ti dico solo questo vediamo se capisci però zitto è... il canadese s'arriccia!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si
Grande...mi ricordo perfettamente..torna a scrivere come scrivevi l'anno scorso! :D
big.carp

Messaggio da big.carp »

Andrea188 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Nathan ha scritto: ah si eppure ti dico solo questo vediamo se capisci però zitto è... il canadese s'arriccia!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si
Grande...mi ricordo perfettamente..torna a scrivere come scrivevi l'anno scorso! :D
io l'ho capito dalla prima analisi che ha fatto :lol: :lol: :lol: :lol: forse perchè sono un suo " allievo " :lol: :lol: :lol:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

vinsy ha scritto:
pocho84 ha scritto:
vinsy ha scritto: :D :D :D :D :D
vinsy io e te la vedremo la neve?
ma venerdì e domenica ha nevicato a Pastena?
avete la neve a terra?
io credo che stavolta nevicherà anche a Fondi tra venerdì notte e sabato
di conseguenza credo che pastena potrà toccare anche i 40cm di neve.
da voi si inzia venerdì mattina con neve, poi temp in risalita, per poi esser neve e tanta da venerdì notte e tutto sabato e forse anche domenica
ciao
ha cominciato giov sera e ha smesso sabato mattina per ppi ricominciare domenica mattina..40 cm???ancora ce ne sono una decina
Nathan

Messaggio da Nathan »

8)

Immagine
burian78

Messaggio da burian78 »

Nathan ha scritto:8)

Immagine
.. cristo santo..................
galed

Messaggio da galed »

ciao raga' scusate e il viterbese come sta messo?
big.carp

Messaggio da big.carp »

come detto ieri sera ....." continuo anche stasera a non vedere l'italia" hahahahaha :lol: :lol:
cmq ragazzi noi del tirreno ridiamo , ma sul lato adriatico inizia a farsi seria la faccenda :? :?
big.carp

Messaggio da big.carp »

galed ha scritto:ciao raga' scusate e il viterbese come sta messo?
forse ci potrà rispondere meglio nathan :wink:
Rispondi